Hai ragione... ogni caso è a sé!!! non ci sono particolari logiche da individuare, persone che la ricevono prima... altre che sono ancora in attesa... altri che non sanno di che destino si affronti.
Incredibile
Visualizzazione stampabile
mi ha richiamato la FIAT mi ha confermato che la data di produzione è stata blocatta per la 15a sett del 2008 e ke quindi sarà qui il 30 aprile...vorrei chiedere a qualcuno che avuto le stesse indicazioni se i tempi sono stati rispettati veramente !??!?
si, anche io sono curioso di sapere se dopo la segnalazione i tempi vengono rispettati davvero xke anche io ho ricevuto la fatidica telefonata e ne vorrei sapere di piu. io e robby84 aspettiamo risposte : D
allora....ordinata a metà novembre senza accessori particolari (è una 1.2 lounge bianca ho aggiunto solo modanatura sul cofano)addirittura mi hanno detto al momento del contratto che l'arrivo era per metà gennaio...dopo vari non so che dire e dopo vari solleciti...solo oggi so che l'arrivo è per gli inizi di aprile...5 mesi per un modello semplice semplice..se lo sapevo prima ci mettevo anche vari optional...che mi hanno sconsigliato perchè l'attesa poi sarebbe stata troppo lunga..e vabbè pazientiamo..
moi non ti capisco, ma fatti un pronta consegna, se vuoi te ne do uno bianco bianco con pelle frau che ho trovato a brescia a 16.900, se ti interessa mandami un pvt, è 1.3 mjt lounge...
si ci avevo pensato anche io e le ho cercate all'inizio ma il problema delle pronte consegne è che partono dai 15000..e il mio budget era un po piu basso considerando le rate e che voglio levarmela in 3 anni...infatti con vari sconticini l'ho pagata 11.400...questione di euri..!!
:confused:
Sabato pomeriggio sono andata nel concessionario dove l'ho ordinata per avere almeno un'idea sulla data di consegna (viso che i primi 3 mesi sono passati)...bene...mi hanno detto che va in produzione la settimana 14, cioè la prima di Aprile;
Quindi l'attesa aumenta!!!!! YUPPY!!
:(:(
salve a tutti,
anch'io non riesco a capire come mai ci sono macchine che arrivino
prima rispetto a chi l'ha ordinata magari dopo.
per pukka: cmq sabato sono andato anch'io dal conce e bene o male i tempi sono gli stessi
ordinata il 26 novembre arrivo (forse...) il 2 aprile , quindi ci siamo quasi!