si tienitelo fin quando scade la garanzia, almeno
Visualizzazione stampabile
si tienitelo fin quando scade la garanzia, almeno
Iphone 3G, firmware 2.2...ho cancellato tutti i dati del mio vecchio telefono e ho fatto ripartire tutta la procedura di abbinamento. Tutto ok al primo colpo!! :yee:
Anche la rubrica (più di 400 contatti) è completamente sincronizzata!! L'unica cosa strana è che per chiamare qualcuno con il vivavoce devo dire "chiama cognome nome"...fa un po' appello a scuola :uhu:
Non ho provato con gli SMS ma, se non ricordo male, è una limitazione "voluta" al BT.
Perfetto, firmware 2.2... sincronizza la rubrica come con i vecchi firmware. Possiamo dire allora che non la sincronizzava solo con firmware 2.0 e 2.1.
E si rumoreggiano grandi novità anche per il 2.3.....
Che è già in cantiere negli uffici di cupertino...
Ragazzi c'è qualcosa per caricare la batteria dell'iphone in macchina?
Originale apple?
ho un iphone 3g aggiornato alla versione 2.2 e funziona benissimo con il blu&me.
si connette e non perde mai la connessione, mi ha copiato la rubrica in automatico in un batter d'occhio.
la suoneria non si riproduce sull'impianto dell'auto ma comunque si sente lo squillo classico dall'impianto.
non si leggono gli sms dall'auto.
devo ancora provare a riprodurre gli mp3 che ho sull iphone. vi farò sapere.
P.S. Per chi dice che htc è meglio di iphone... prova a perderti il pennino e vedrai quanto è comodo usare il tuo htc...
perchè dovrei mandare un mms che mi costa 50 c quando posso mandare e ricevere le email pagando solo il vodafone pack (che avrei pagato cmq per avere internet)? tra l'altro se non dovessi saperlo qualunque telefono che manda mms può mandare mms ad un indirizzo email.
Quante applicazioni esistono per htc? e quanto costano?