anche qui da me c'è molta piu invidia che fraellanza tra 500isti diciamo...
poi nessuno saluta.... boh mi sa che la fratellanza tra possessori di stesse auto qu da noi in italia, come si diceva prima, ancora nn è arrivata
Visualizzazione stampabile
anche qui da me c'è molta piu invidia che fraellanza tra 500isti diciamo...
poi nessuno saluta.... boh mi sa che la fratellanza tra possessori di stesse auto qu da noi in italia, come si diceva prima, ancora nn è arrivata
oh...a me rispondono....certo..non tutti...ma finalmente mi rispondono...certo quando gli suonavo con la clio era anche esagerato pretendere che capissero...ma ora che gli suono con la 500 capiscono al volo...:D
Mi faccio avanti con il dito medio..:accord:
hihih bella idea ruxt wow cosi è sicuro che ti notano :accord:
io guardo e se vedo che l'altro/a guarda saluto con un cenno della mano (se fermi al semafro). se sono in marcia non saluto.
cmq due/tre volte ho fatto la strada per tornare a casa...ad altre 500, sorpassava lei/lui...poi sorpassavo io...e via...ma sempre con le due 500 una dietro l'altra. per 5 km...sfanalamento quando le strade si dividevano!wow
oddio da me i 500isti non si cagano! o sbaglio???
io di solito guardo l'altra se è ferma al semaforo ma solo per curiosità...se invece sto viaggiando scanno per vedere se mi sta dietro hahuahuahu e per vedere se becco una multijet voglio sapere quanto va
l'altro giorno in tangenziale c'era un ragazzo con una nera...e il giorno prima una ragazza con la lounge gioiosa, davvero bella
..Riprendo questa discussione perchè l'argomento è interessantissimo...Sarebbe veramente bello trovare un saluto da usare tra noi...Da motociclista non posso che promuovere queste manifestazioni di affetto comune, tra noi si usano due dita in segno di vittoria(o di stimolo bagno a seconda dei casi wow :crazy:)..tra cinquini però sarebbe troppo complicato perchè c'è il finestrino di mezzo...Raga dobbiamo assolutamente trovare un cenno di saluto..Al max ci scappa una figuraccia se incrociamo qualcuno che non legge questo forum..Le lampeggiate però le escludo a priori, troppo comuni e fuorvianti per gli altri che vedono, che sicuramente le interpreteranno male.Opto per il segno di vittoria.....:accord:
tiziK5, gia' trattato questo argomento del saluto.... ogn'uno pare lo faccia in un modo.. personalmente faccio 2 colpetti e saluto con la mano... è sempre efficace.. crea interesse dall'altra persona che dice..."CHI ERA!?".... quando sono incolonnato nel traffico invece e nel senso opposto c'e' un cinquino faccio anche i complimenti ...
Peccato che l'ultima volta che mi sono azzardato a dire "complimenti è davvero bella!" mi è stato risposto in malomodo augurando qualcosa di spiacevole a mia mamma.... : (
Qua dalle mie parti non saluta nessuno, ho provato a fare tutti i gesti possibili mi resta solo da accendere un fuoco e sventolare una coperta...., addirittura sono stato ripreso dalla mia ragazza che mentre provavo a salutare qualcuno mi ha detto che sono uno sfigato e che ho semplicemente una macchina come tutti e non sono un bikers....sigh sob che litigata che ho fatto....mi ha smontato subito...diteglielo voi che è una cattiva.....:scio: