Originariamente inviata da
carval
Caspita!... hai avuto un bel coraggio a profanare il monza! XD
Non immagini quante volte sono stato tentato anch’io di metterci le mani sopra, per via dei finali, ma non l’ho mai fatto pur avendo la soluzione….:D
Per curiosità, hai foto delle tue modifiche?..... scusa ma non avresti fatto prima ad aprire di più la valvola? Nel senso che se avresti aumentato la sua capacità di deviare il flusso dei gas nei finali diretti non sarebbe stato meglio e forse anche più semplice?...
Perchè secondo me, in origine la valvola fa un lavoro abbastanza modesto, infatti il monza è ormai risaputo essere un “semi” e non un diretto a tutti gli effetti.