Io anche...
Visualizzazione stampabile
...quelli di Torino!
Ma chi sono? Quanti sono? Dove lavorano?
Scendono giù per venire dove?
E in quale officina viene fatto il lavoro?
Con quale garanzia?
Ci vorrà un anticipo?...
Troppe domande! Troppe incognite!
La conclusione...qui:
https://www.youtube.com/watch?v=0C1xn2H5Xcs
ho scritto sul loro profilo facebook mi dicono che basta mettere insieme 5 persone per farli venire a Napoli, poi è chiaro che una volta che vengono a Napoli fatto il lavoro verranno pagati dove lo fanno e delle garanzia non me ne frega perchè le garanzie me le dava la fiat se lo facevo dalla casa in fase di acquisto.
... quelli di Torino era solo una semplificazione per quelli che stanno seguendo questa discussione!
Prima di parlare perché non contate fino a 100?
Mi sembri caduto dal pero!
In un argomento già avviato ti introduci senza capire nulla! Almeno abbi il buon senso di leggere e capire di cosa si sta parlando di informarti e valutare se per te vale la pena fare quel lavoro, poi magari ci dai una soluzione migliore.
A me par na strunzat quello che hai scritto e sembri un idiota di come sei intervenuto.
Non date certezza della Vs. Stupidità quando aprite la bocca o meglio in questo caso scrivete, ma lasciate un dubbio se non parlate e in questo xaso non scrivete nulla.
Si esatto se riuscite a fare un gruppo di 5 -6 persone scende il tecnico che in qualsiasi luogo chiuso monta la retrocamera che per quella non ci voglio attrezzi particolari ma un semplice cacciavite, basta poi un PC con il software dedicato per abilitare la retrocamera nel body computer dell'auto.
Se non riuscite o se non volete aspettare posso indirizzarsi da chi ha attivato la retrocamera sulla mia 500l, ricordo che il lavoro dell'installazione è stato fatto da me che non sono ne un meccanico ne elettrauto.
Devo essere sincero.
Prima di intervenire mi sono letto tutta la discussione per cercare di capire chi fossero ...quelli di Torino e, mi sarà sfuggito, non mi è stato chiaro.
Allora ho cercato di capire, leggendo i post degli altri, se fosse chiara l'identità di ...quelli di Torino. Anche così non mi è stato chiaro.
Soffrirò di demenza senile, oppure idiozia, come affermi...ma ci conosciamo?
Non è nemmeno vero che mi sono introdotto nella discussione senza capirci nulla perchè c'è già un mio intervento verso la metà della discussione.
Ma tutto ciò è ininfluente, se ci rifletti bene, sui quesiti che ho posto, i quali restano senza risposta.
[QUOTE=domenik;1515412]Si esatto se riuscite a fare un gruppo di 5 -6 persone scende il tecnico che in qualsiasi luogo chiuso monta la retrocamera che per quella non ci voglio sttrezzi particolari ma un semplice cacciavite basta e un PC con il software per abilitare la retrocamera nel body computer dell'auto.
Se non riuscite o se non volete aspettare posso indirizzarsi da chi ha attivato la retrocamera sulla mia 500l, ricordo che il lavoro dell'installazione è stato fatto da me che non sono un meccanico o elettrauto.[/QUOT
Ciao,ma ti sei informato nel caso in cui la Fiat facesse un aggiornamento alla macchina?
C'è un'altro utente che aveva fatto la modifica Accini per abilitare il navigatore e al primo aggiornamento ha perso tutti i dati e ha dovuto rifare tutto, altri 70€ se non ricordo male.
mi spieghi dove non ho avuto rispetto e soprattutto che linguaggio e termini offensivi ho utilizzato !
ma hai letto gli interrogativi e la conclusione dei suoi interrogativi su quale link vanno?
se devi moderare devi saper legger anche le sue affermazioni sotto le righe!
ha importanza sapere quanti sono?
ha significato sapere adesso in quale officina potranno svolgere il lavoro visto che non è interessato?
se almeno era interessato lo potevo indirizzare in officina dove mi hanno attivato la procedura.
si domanda dell'anticipo ma non sa ancora cosa vuole fare quando verrà fatta e si preoccupa dell'anticipo neanche se stesse acquistando l'auto in concessionaria ufficiale.
ed infine allega un link che per me era offensivo.
il moderatore dove stava ?
il moderatore non si è posta la domanda se lo conoscevo?
questo è un forum dove persone si confrontano e considerando che il problema di questa sezione è stato superato nel senso che oggi è possibile installare in secondo momento una telecamera posteriore originale o non e farla funzionare come se lo fosse. era questo l'obbiettivo da raggiungere per molte persone presenti in questa sezione. domande fuori luogo fanno polemica solamente.
ognuno è libero di accettare consigli o meno, di rischiare se funziona bene o non e di valutare secondo il proprio carattere e tasca economica se fare modifiche all'auto.
Per qualsiasi chiarimento sono disponibile.
Ciao,ma ti sei informato nel caso in cui la Fiat facesse un aggiornamento alla macchina?
C'è un'altro utente che aveva fatto la modifica Accini per abilitare il navigatore e al primo aggiornamento ha perso tutti i dati e ha dovuto rifare tutto, altri 70€ se non ricordo male.[/QUOTE]
ho semplicemente letto qualcosa in giro come te e qualcuno invece non ha perso tale funzione, anche per tutti quelli che montano il navigatore in secondo momento per qualsiasi aggiornamento avrebbero problemi con la radio?
non credo
cmq pure se fosse accetto il rischio.