Per Ora avendola usata prevalentemente su strade urbane la guida e' per fora condizionata. Comunque I 150 li ho toccati in tangentially per breve tratto.Il bello di questo motore e' Che non senti il bisogno di premiere il taste sport
Visualizzazione stampabile
Per Ora avendola usata prevalentemente su strade urbane la guida e' per fora condizionata. Comunque I 150 li ho toccati in tangentially per breve tratto.Il bello di questo motore e' Che non senti il bisogno di premiere il taste sport
Ma perche' scrivo esatto e il messaggio compare scritto da un'analfabeta?
Disturbo bipolare..? XD
Comunque la 105 cv viene data per 188 kmh di velocità max dalla rivista AlVolante.
Lo so ma non mi sembrava il caso di tirarla al limite con solo 400 km sul groppone
Ciao ragazzi, sto ancora ansimando per prendermi la 500... speriamo molto presto. Comunque tutto sommato non è male perchè nel frattempo è uscita la cult che mi piace moltissimo!!!!
Volevo chiedervi, ma perché nel twinair il cambio è a 6 marce mentre con il multijet è a 5 ? Il cambio è migliore con le 6 marce? Sempre se non mi sbaglio.... :)
Capito, ma la qualità del cambio è diversa in quello a 6 marce?
Ero decisa per il diesel multijet, ma mi è tornata l'idea di prendermi il twinair 105 cv....
io andrei di twin 105cv
... vero? Il twin 105 mi ispira.... invece non so perchè ma il diesel non mi entusiasma all'idea di averlo sulla mia prossima 500....