magari su motori ultra pompati danno qualche cosa in più
Visualizzazione stampabile
magari su motori ultra pompati danno qualche cosa in più
Spendere x spendere meglio prendersi un bidone di questo...anche se costicchia un pochino...:D
.... Lo compro subito!!!:ahah::ahah::ahah: Per la modica cifra di 7,60 €/lt, ne vale la pena... Sai come schizza il mio "bogno"??!!XD
Scherzi a parte... io sto provando ( sono al secondo pieno..) la Agip blu super+. Beh, grossi miglioramenti non ne ho notati, la macchina va bene, ma andava bene anche con la super normale. Problemi di accensione a freddo, per il momento, non ne ho avuti. Riguardo ai consumi...:( Beh, prima ero sui 10/11 km/lt, adesso circa uguale... Considerando un uso prevalentemente urbano. Anche in autostrada. a 130 e a 3300 rpm, circa, ero sui 10,8 km/lt.. Quindi, differenza consumi= 0.. Potenza in più, forse qualche "pelo" di cavallo e un pò di criniera...:lol: Visto che ho la s2p, con cat 200 celle e scarico libero completo, "potrebbe" aver guadagnato qualcosa. Nelle prove che ho letto e visto, i maggiori benefici erano ottenuti su macchine con una potenza specifica abbastanza elevata. E comunque, al max, erano incrementi nell'ordine del 3-4%, non di più.. Nel caso della mia, e di tante altre 500 con la stessa configurazione ( diciamo circa 170 cv..), vorrebbe dire un guadagno stimabile tra i 5 ed i 7 cv.. Non saprei... Credo che questo incremento di potenza, se realmente c'è, sia poco apprezzabile, almeno per me. Poi io la faccio perchè comunque giro poco e non mi cambia la vita spendere 20 euro al mese in più.. Una cosa è certa, non da l'8% di potenza in più come scritto da eni.
beh nemmeno tanto 7€ al litro :lol:
benzina a buon mercato la magigas poi per essere certi che si consumi in fretta aumentare la portata del 30% oltre l'anticipo
cosi' ci guadagna anche il meccanico che fa' il lavoro
Ho amici che la usano...purtroppo certe mappe spinte necessitano di carburanti cosi.
Quello che il 5ino (twinair o i vostri tjet/multiair) non indica sono questi valori.
Se voi non vi accorgete è perchè la ecu taglia ma non vuol dire che stia girando giusta
Allegato 36988
chi ha parlato di rally? :D :D
eccola...come dicevo q8 100 :D ;)
Allegato 37011