Abito tra Intra e Pallanza, + precisamente dalla parte di Pallanza a s.Anna :D hai visto giusto ;)
Visualizzazione stampabile
se vedi una azzurro leggenda sono io..spesso sono dalle tue parti
Ragazzi qualcuno riuscirebbe a dirmi esattamente i singoli pezzi compresi nel kit brembo?in modo che cosi magari riesco a comprarli a pezzi su internet
nel kit brembo abarth sono comprese le pinze complete di staffe, le pastiglie, i dischi scomponibili forati e autoventilanti, i due tubi anteriori in gomma. Se vuoi acquistare i vari componenti a pezzi su internet comincia cercando le pinze, che siano di gpa o di alfa mito 155/170 cv non cambia nulla sono identiche a quelle del kit Abarth l'importante che ci siano le staffe ed i bulloni; poi compri una coppia di dischi per la fiat coupè 20v turbo, pastiglie, tubi in treccia e olio; facendo così riesci a stare sotto i 1000€. Avrei qualche foto di tutti i componenti che ho installato sulla mia auto, ma non sono in grado di inserirla:(
bhe per dovere di cronaca i dischi del kit abarth sono flottanti come quelli della tributo maserati-ferrari-695 biposto...e non sono quelli della coupe o mito.
Sotto i 1000 dubito fortemente..io ho preso tutto separato con dischi non flottanti, tubi in treccia e Pagid Black e ho speso 1400 montato..togliendo le Pagid che da sole sono 300€ si sta poco sopra i 1000 ma con dischi fissi non flottanti..ben che vada si spendono 1200€, non di meno..
Ho detto scomponibili, ma intendevo flottanti. Ovviamente quelli coupè non hanno nulla a che vedere con quelli del kit ci mancherebbe, ma se vuoi le pinze brembo cercando di risparmiare la soluzione è questa.
Allora ti dico il prezzo finale di tutti i componenti: pinze, staffe, pastiglie, dischi forati e baffati, 6 tubi in treccia e olio tutto rigorosamente nuovo ci tengo a precisare Totale 910€
Pastiglie quali però? E' determinante..