Io non sò ancora nulla, aspetto fiducioso...
Visualizzazione stampabile
io spero davvero arrivi prima del previsto!! oggi ho visto passare per l' autostrada tra padova ovest e vicenza est, un camion con 10 500..chissà arrivi pure a noi!..ho letto però che tanta gente ultimamente non aspetta piu cosi tanti mesi....chissà perchè a me hanno detto 5 mesi ancora..boh!:confused:
salve. oggi ho chiamato la concessionaria dove è stata ordinata la mia 5oo... Ebbene si, verrà prodotta nella 35sima settimana quindi arriverà a settembre -.- loro vedono la data di produzione e non di consegna... Uff :(
E chi lo sa :D So solo che ad un bel pò di persone impiegano 2 mesi... Alle volte arriva per il mio compleanno... Trp bello ^^
Vedi? Io ho un casino di cose, l'ho ordinata a fine aprile, mentre tu inizio mese, e la producono la stessa settimana... Guarda in firma cosa ho io, si parla di optional che rallentano... ma ke, c'è gente che col gioioso la riceve in due mesi!
La prossima settimana faccio un salto in concessionario così mi informo anche io...
Ma a me il concessionario ha detto che ancora non ne sa nulla! E dire che è un amico di famiglia da una vita! Mi ha detto che controlla il computer ogni giorno...ma secondo me è una cazzata...com'è possibile che c'è gente che l'ha ordinata 1 mese dopo di me e sa già la settimana di produzione???
io ancora cmq aspetto la chiamata della fiat :D cmq brett, speriamo che anticipano alla lunga... xkè avere la mia 5ina dopo l'estate m fa rabbia... cioè per fare un'auto 4/5 mesi... che ne fanno una al giorno?