gioski certo che do garanzia...ci mancherebbe...guarda che qui chi ha alzato la voce iniziando ad alzare un polverone di parolone è stato qualcun altro non di certo io...quindi...
Visualizzazione stampabile
gioski certo che do garanzia...ci mancherebbe...guarda che qui chi ha alzato la voce iniziando ad alzare un polverone di parolone è stato qualcun altro non di certo io...quindi...
In primi io non ho alzato nessun polverone sei te che hai da ridire sempre sulla operato degli altri pur di vendere la td04,ribadisco per l ennesima volta che te ancora ieri hai iniziato a vendere la td04 (perche solo quella hai)noi siamo 40 anno che operiamo sul mercato come revisioni e maggiorazioni,penso che non devo dire altro.poi la gente è giusto che vada dove meglio crede.Buona giornata
Cmq se volete la td04 cercate il codice 49377-07000 la si trova da 270 euro a 430 euro.Buona giornata
si certo a 270 euro.......continua a fare il tuo lavoro che stai rosicando non poco...e vedi di farle andare ste macchine che sembrano dei tricicli con motore a scoppio....ciao caro.
chi è venuto qua sopra a infanghare gli altri sei tu...non di certo io...uno può provare a fare delle prove aprendo motori???facendo le propie considerazioni???tu contraddici...bene..ma rimani al tuo posto...
Be sicuramente se devo rosicare per una td04 guarda sarei morto di fame già da un bel pezzo.......quando vuoi noi siamo in piena disponibilità e per qualsiasi confronto o chiarimento.....non ti nascondere dietro ad un PC. .....mi farebbe molto piacere conoscerti di persona,vieni a cuneo così vedo il tuo mostro da 260hp?oppure di qualche tuo cliente.....
Perdonatemi ma perchè non continuate in PM?
ciao a tutti vorrei inserire una domanda nel proseguimento della discussione ( o meglio ..la guerra :huhu: ) sulle turbine. Dato che sto trasformando la mia Abarthina ( ricordo che e' una competizione 180cv. euro 6) con un'evoluzione da mappatura di Forza fatta precedentemente e scarico AKrapovich carbonio con catalizzatore standard a :
downpipe + centrale+kit intercooler frontale+kit aspirazione+nuova mappa + turbina TD04 + raccordo olio+bocchettone+wategate+collettore scarico acciaio+differenziale+tubi freno treccia+distanziali +cammes+puleggie /guarnizioni/corteco......
LA MIA DOMANDA E' : facendo anche le camme ovvio alla perdita ai bassi della turbina TD04 ? cioe' le camme aiutano a recuperare quei 3/400 giri ai bassi che fanno si non si senta il ritardo dell'inserimento turbina ?
ED INOLTRE : secondo voi in ambito di questa nuova configurazione generale e' corretto passare da Garret 1446 standard a TD04 ?
INFINE : volendo acquistare potenza in toto e non volendo perdere ai bassi ,avrebbe senso fare tutto questo tenendo la mia Garret 1446 ( cioe' non sostituendola con la TD04 ? )
Per mia esperienza posso dire che provando una 500 con turbina piu' grande ho effettivamente provato l'effetto turbo che ti attacca ai sedili cosa che finora con la mia Garret non riscontro...
PERO' SE SPENDO TUTTI STI SOLDI E PERDO MOLTO AI BASSI ... MI GIRANO LE BALLE , COME FARE PER AVERE SOLO INCREMENTI A TUTTI I REGIMI E NON PERDERE ?
grazie
grazie
Contatta simone di evolution turbo in pvt è il top fidati ti fa la macchina come vuoi te cucita su misura!