Ci sono rimasto davvero di merd@ Andry :O
Però credo che la mappa venga caricata già in catena, e poi se mi monti le pedaliere, etc.. la mappa non puoi dimenticarlaaaaa ahaha
Visualizzazione stampabile
Sì però @tiry79 se montano scarico, battitacco e menate varie vuoi che si dimentichino della mappa? anche perché devono togliere il imitatore di fabbrica...
scusa la curiosità @Spale350z , ma perchè sia nel titolo della discussione che sotto al tuo avatar c'è scritto competizione/160 cv?
è una competizione o una turismo?
leggo ovunque che le 160 cv (dichiarati) sono le turismo e che le 180 cv (dichiarati) sono le competizione.. ci sto capendo poco..
immaginavo una cosa simile, ma nel titolo di questo thread leggo competizione, 160 cv, euro 6, 2015.. per questo mi è venuto il dubbio e ho chiesto..
quindi le comp da 180 cv sono solo quelle prodotte da un certo mese del 2015 in poi? bella inculata.. soprattutto se alla fine ne hanno 140 o addirittura meno.. cos'è alla fine la mia custom (che a quanto ho letto in giro dovrebbe avere effettivi i cavalli dichiarati dalla casa) potrebbe avere più o meno gli stessi cavalli delle vecchie competizione 160 cv di serie?
sisi' tiry chiedigli se la 100 ottani porta benefici e da' incremento