Originariamente inviata da
karnak
Ti ringrazio dei due minuti, ma per scrivere queste cazzate te li potevi risparmiare : che scendevi dal multijet e ti mancava la GTI lo hai detto tu, post numero 1 di questo tread dove hai candidamente dichiarato di avere altra TD in garage . Per altro, onestamente, di cosa guidi o non guidi, a questo punto, non mene frega niente perché per me non sei affidabile.
Il mio intervento verteva tra il confronto tra la MIA Turismo 2015 e sempre la MIA Turismo 2016 : trovo che tra le due, la MIA 2016 sia una belva: rileggi, caro, perché forse non hai letto bene.
I conti in tasca? A te? Guarda Paolo,provincia N/A ed età N/A, fatti molto, ma molto furbo che io non ho mai parlato di soldi : ho fatto un ragionamento logico su quello che hai dichiarato e su quello che è la realtà del listino tra le tre versioni, le tre potenze e le prestazioni fornite dalla casa madre.
Però, visto che mi rompi il *****, divento curioso : l'auto che ho attualmente è la più lenta degli ultimi anni, di almeno un paio di secondi nello zerocento rispetto alla meno performante. Comunque si scassa lo 0/100 in 6,20 sec. e viaggia a 230 kmh nonostante un peso di due tonnellate. Sempre almeno 50 kmh in meno rispetto alla meno performante di prima. Eppure, salgo su una Turismo stupida da 165 e godo. Sulla competizione da 180, stragodo. Sulla 145, avrei goduto comunque come un riccio, perché mi piace proprio il cinquino, ma anche perché proprio ferme non saranno. Ma tu, Paolo, che ***** di multijet avrai mai? Quanti cavalli ha? Quanto core, Paolino? Dimmi, che sono proprio curioso, ma curioso di capire quanto sei furbo tu e quanto sono scemo io, intendiamoci, mica il contrario.