Buono a sapersi io devo farla ad Ottobre
Visualizzazione stampabile
Buono a sapersi io devo farla ad Ottobre
Euro6
Da quanto tempo hai il 200 celle montato? Come valori stava dentro comodamente o l'ha passata a pelo? Chiedo perchè io con la Punto euro 4 avevo montato un brain 200 celle specifico per euro 4 ed ho passato solo la prima revisione col catalizzatore messo su un mese prima, già alla seconda ho avuto problemi quindi adesso ho un po' di remore a montarlo sull'euro 6...
Montato con mappa nel 2016.Nessun problema in revisione.Mi parli di una Punto euro 4!!!!
Un amico scat 240 cv euro 6 passato tranquillamente
L'importante secondo me è andare a far la revisione dopo aver fatto un bel giro... La mia a freddo puzza un po e a livello sound sembra veramente esagerata poi quando il 200 celle scalda cambia totalmente...
Sì ma penso che ti avessero chiesto se si passa "normalmente", inteso senza magheggi o chiudere occhi. :D Ovvio che il tuo amico non passarebbe mai la revisione regolarmente..
Io posso dire che Euro 4 con 200 celle devo scaldarlo bene e una volta si son tenuti l'auto quasi un'ora perchè non riuscivano a farla entrare nei parametri previsti. A freddo puzza e pure parecchio ormai visto che il kat non è nuovissimo, anche a caldo fa odore ma di meno.
L'importante é passare!!!
D'accordo, ma alla fine non si è capito: l'hai passata normalmente o han chiuso un occhio?