grigio trofeo è l'alternativa al record
Visualizzazione stampabile
grigio trofeo è l'alternativa al record
direi oggettivamente che il colore è soggettivo, poi son tutte belle, certi colori son piu delicati da mantenere e gia in concessionaria sotto le luci si vedono swirl come il blu e nero, un po meno record e trofeo invece giallo, bianco e campovolo molto piu facili, il problema delle basi scure è il lucido ogni minimo segno ditata ecc viene messo in risalto dalla base scura. l'argento metallizzato lo puoi lavare anche con la carta vetrata rimane sempre bello. questa è la mia esperienza nei anni e ultimamente mi sono appassionato al detailing, certo che la bianca che avevo qualche anno fa era facile da mantenere, poi ho avuto un Audi TTS nero bellissima ma richiedeva mille attenzioni, la grigio trofeo che ho ora decisamente meglio, eviterei invece il rosso pastello tende a sbiadire velocemente, anni fa presi un'Alfa rossa mai più
Le strisciature sono fatte dal lavaggio a spazzole in concessionario.
Con le spazzole che non sopporto non faccio lavare neppure il mio furgone doblo bianco da lavoro, solo lavaggio a mano.
infatti la prossima me la faccio consegnare da preparare e me la faccio solo, con questa ho avuto la fortuna che il concessionario l'ha fatta fare bene devo essere sincero, poi ci ho messo del mio per proteggerla, forte dell'esperienza sul nero ora questo è una passeggiata