annotazioni personali del dattero
e rieccomi a stomaco pieno per i ringraziamenti
ringrazamenti doverosi vanno a fiat e al forum che se nn fosse stato per loro nn si srebbe potuto e organizzare na mazza
altri ringraziamenti doverosi vanno a fautori del raduno: la milu a la lulu grazie di cuore per le mille sbatte che avete dovuto fare, la pazienza, il tempo che avete dedicato per organnizzare il tutto e tutti gli annessi e connessi!!! ovvviamente ringrazio anche il moroso della milu che anche lui si è sbattuto mica male!!!
e un mega grazie per le chiavetta usb na chiccheria all'ennesima potenza
altro ringraziamento va alla polizia municipale per averci aiutato nel giro turistico
ed ora i ringraziamenti personali (premessa scusate se dimentico qualcuno e se inick nn son scritto piu che ok)
innanzitutto ad ogno raduno si ha occasione di assocciare faccia-nick con sempre più persone per cui partiamo con le new entry
- domix gran bella persona simpaticissimo
- sosuke e compagna grazie per lo strappo datoci a me e andre sabato, cosi ho avuto modo di alcolizzarmi per benino:cheers:
- scoppiato anche lui ringrazio per lo strappo del ritorno e per la scenetta che ne è uscita prima della dormita, una mega sagoma grandissimo!!
- ruxt...minchia un genio col megafono!!! quanto mi son pisciato addosso dalle risate!!!
- piotte e rensie....az che gran gnocche!!! (occhio alla cazzata...ridere prego e nn tiratemi la verdura....se volete il numero di cel o un curriculum nn avete che da chiedere....scherzo ne)
- un saluto anche a stella che si è fatta un mega sbattimento a venire dalla terra sarda, simpaticissima lei e il moroso
- luca73 finalmente ho capito chi sei complimenti per la famigliola e per la pazienza nel far scorrazare i pargoli
dulcis in fondo le faccie note oltre a quelle della bresicia alcolica che ormai va quasi in simbiosi con la lecco bene
- ergo e moroso, come al solito si fan gran ghignate insieme
- viperozzo mittico uomo dal piedino di piombo
- luca che come al solito si sbatte una cifra per il forum e ci ha fatto la piacevole sorpresa della abarth
- ste69 sei un grande ma mica c'è bisogno di dirtelo
- andre e be l'era ul me socio de camera
- la sily!!!!! grazie per la camicia!!! ebbene si le super mega fighe camicie eran idea sua(oltre che per tutto il resto ma se scrivo tutto nn finisco piu...)
- carpe be è cappe è
- la giug e la ale rispettivamente la badessa e la reginetta della chat che fuori che siete
- lmpa...canemorto fatti sentire piu spesso
- lo zio lollo ed eva sempre simpaticissimi
- un salutone al ranzani moltecinqui è sempre bello rivedersi
- un mega salutone a quella sagomaccia sciupafemmine di manuelgordon che era da tanto che nn rivedevo, o se la tua donna ha una sorella presentamele ne!!!
- sessoso...come nn citare lui, un uomo che se hai bisogno ci pui contare e lui quando conta conta da zero a infinito due volte di fila!!!
- giù che come al solito si sbatte come un maledetto per le grafiche e che mette una passione che la metà basta
- supero mittico che ha senderizzato la cinqui al raduno
poi be un ringraziamento a tutti che han permesso la riuscita di un cosi bel raduno con cosi tante macchine
saluto tutte le altre faccie note (tipo enry col babbo, pheox, i turines) che, come al solito, tra per il fattore tempo che è tiranno, tra per il fattore spazio che le distanze di ritorno son quelle che sono e il fattore antropico che la domenica ci sta coda, nn ho potuto conoscere meglio; spero di aggiungere nei prossimi raduni sempre piu volti agli asettici nick.
nel mio piccolo con le mie burlonate spero di avervi fatto divertire un po ci si rivede prossimamente su questo etere