Ciao prima di postare ti devi presentare nella sezione apposita ===> PRESENTAZIONI :)
Va benissimo e direi...fortissimo!!! ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) Ti invito a raccontarci qualcosa di Te e della Tua 500 a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/
Grazie e buona permanenza sul forum.
togliendo dpf e valvola egr il motore ne beneficia riceve aria pulita e non si lubrifica con l'olio inquinato di gasolio io l'ho fatto e fortunatamente non ho pagato nulla perchè da poco lavoro in un officina autorizzata fiat e stato aperto il dpf svuotato risaldato messo a posto e in 10 minuti riprogrammata la centralina e tutto ok solo a volte all'accensione fa un po di fumo bianco ma niente più (PS rsichi di rompere la valvola egr nulla e andando avanti con i chilometri nessuna usura del dpf con relativo cambio dello stesso) importante mantenere sempre il 5w-30 come olio lubrifica meglio del 5w-40 anche se un pò più costoso
Premetto che il 5ino è a casa da unadecina di giorni e 1500km...ed una sola rigenerazione....sgamata....in autostrada....:D:D
....sui pro ricevuti dallo svuotamento del dfp e consecutiva rimappatura ci sono..._applaud__applaud_
I miei dubbi rimangono per quel che riguarderà poi la revisione...:paura::paura:
C'è qualche "giochino" catalitico-catalizzatore che qualcuno conosce...???
ciao anche io sono di pescara, sono andato direttamente da maurizio a firenze io per dpf+mappa. Qui in abruzzo ci sono Ciarcelluti, Di Fulvio e Powertech (ad avezzano)
anchio sono interessato per il mio futuro 5ino... c'è qualcuno che lo può eliminare il dpf e rimappare vicino a torino?
rp corse, sander. Se cerchi sul forum molti parlano di lui
ok grazie