Ieri pomeriggio ho dato la paga ad un 1.4 100cv... sex_
Alla fine quando m' ha affiancata m'ha chiesto: " Ma che c@zzo di motore c'ha la tua?!" :uhu:
Queste si che sono soddisfazioni! :fico:
Visualizzazione stampabile
Sono a due esatti oggi...
-1 mese :suda:
sono a metà :yee::yee::yee::yee:
e devo dire che mi è volato :fico:
A me nn passa più... :-(
Io giovedì sono a due mesi esatti dall'ordine!!! Il servizio CiaoFiat mi ha detto che la consegna è prevista per il 23 di Marzo, speriamo arrivi un pò prima!!!
http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos..._5204175_n.jpg
ECCOLA!!!...
ah no... è il modellino...:'(
Dov'e'? uff...:'(
Ciao Giù, ma non si sa proprio nulla???:uhu::uhu::uhu:
Forse te la stanno assemblando a mano come facevano con le bugatti!
Adesso sto in ansia pure io!!! Ma quando si smuovono???:nervosi::nervosi:
:'(:'(:'( ...consegna slittata alla seconda settimana di Aprile... :'(:'(:'(
Non capisco per quale ragione illudere il cliente con date inutili.
Ad ogni modo mi armerò di pazienza, credo sia inutile arrabbiarsi, se la 5ina non c'è, non c'è e basta.... :-(
TIRATE FUORI MIA FIGLIA!!!!!!!!!!!! :nervosi:
Ciao ragazzi.Vorrei un consiglio!Dovrei comprare la 1,3 95 cv.Alcuni parlano bene della macchina altri male, riferendosi alle sospensioni fragili ecc..Secondo voi sono tutte illazioni oppure c'è qualcosa di vero?Grazie a tutti.Ciao_icon7_
non so se riuscirò ad aspettare tanto senza trepidare per l'attesa!!! ogni 500 che incontro è un'occasione per confrontarla con la mia!!! sembra davvero che sia incinta della mia bambina!!!
Stasera vado a ritirarla
Martedì... tutto tace... :(
Ritirata venerdì :yee::yee::yee:
E difficile scendere da quest'auto:399: E veramente un gioiellino:bye:
Emiliano.
Innanzitto benvenuto, vieni a presentarti qui:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/
Cosa intendi per sospensioni fragili?? :uhu:
AIUTO!!!
MI SI SONO ROTTE LE ACQUE!!!
500Birichino
:paura:
Auguri ma che bello!!!!!!!!! Speriamo arrivi presto anche la mia!!!
ritirata ieri sera e devo dire che sono abbastanza soddisfatto. Ho percorso 70km e nn ho riscontrato alcun problema,unica cosa mi si appanano troppo i vetri sia anteriori che posteriori,nn so se anche a qualcin'altro succede. Cmq ho provato anche a inserire lo sport e devo dire che si sente subito che la macchina cambia completamente!
Ragazzi buon'attesa... io ho gia' dato! :ahah: E' tanto bello avere la pancia sgonfia finalmente!!! :ahah:
ahahahah beato te ke hai partorito.......
io ho dato l assegno venerdi, poi c sn stati problemi cn l immatricolazione.... stamattina dovevo andare in conce a vedere la 500 ma ancora è in deposito, già targata x fortuna!!!
prox settimana si spera ke sia li, poi tempo ke montano i badge, l antifurto na cosa e l altra nn voglio immaginare quanto ci mettono ancora.....
se nn mi danno almeno i tappetini vista l attesa extra mi incaxxo :D
io ho firmato il 18 di febbraio e mi hanno promesso (e scritto sul contratto) la consegna entro 30 giorni.....................speriamo.....
E' arrivataaaaa!
Alle 12 sono andato a vederla.. Troppo bella con quella capote rossa!
Nel pomeriggio sono andato a saldare e per domani dovrebbero aver le targhe..
Una curiosità, avevo ordinato qualche giorno fa i tappetini avorio e "l'abbellimento guarnizione" da mettere nella lamiera nella soglia d'ingresso, solitamente accessorio riservato alla Sport ma disponibile come ricambio per tutte le versioni. Oggi guardandola ho notato che era montato di serie.. Tanto meglio..
Ah dimenticavo.. Start and Stop installato senza averlo richiesto..
il battitacco della sport potrebbe essere un arma a doppio taglio, xkè se la monta di serie e tu l hai richiesta (e pagata) potrebbe essere che stai pagando una cosa ke hai già pagato cn la makkina, informati bene ;)
i tappetini avorio nn li avevo mai sentiti, mmm interessante!! provo a vedere se riesco a recuperarli anke io.....
lo start & stop lo hanno messo di serie con l aumento di 200 euro o 300 sui listini delle 1.2 da dicembre mi pare.....se l hai pagata col prezzo "vecchio" ma ce l hai tanto di guadagnato...
E oggi siamo a due mesi esatti!!!
Qualcuno di voi sa se la cassa integrazione qui in italia può ritardare le consegne???
Speriamo di no!!!
babi il contratto che tu hai firmato deve tenere conto di tutte le variabili e non sono di certo a tuo sfavore eventuali disservizi o cause che influiscano negativamente
Habemus targam!
Esattamente 14 giorni dopo l'arrivo della macchina in concessionario...
Domani forse ritiro!
4 Giorni e sono a un mese esatto....e si aspetta.........:D
...anche io 4gg e sarò ad un mese esatto.
Anche a me dissero 30 max 40gg e sarai sulla tua 5oo...peccato che il conce mi abbia chiamato 3giorni fa e spostato l arrivo di un mese.
Questo perché?! Si e giustificato così: "Io l avevo richiesta in consegna per il 15 Marzo ma me l han messa nella 2' settimana di Aprile..."
No comment.
Non la penso proprio così a causa di un inconveniente che mi è capitato, in quanto il mio ordine è stato registrato il 4 di Gennaio ma io lo firmai il 26 di Novembre, un mese abbondante prima e pensa che mi erano stati assicurati 30/max 40 giorni per la consegna.
Quindi come ho già detto finchè non vedo non credo...
Addirittura anche il mio concessionario mi ha detto che devo stare tranquilla per via della cassa integrazione... Ancora??? Ma io dico non è già abbastanza che attendo???
Comunque mi sono promessa che dalla metà di Marzo, se ancora non è arrivata inizio a tartassare sia il concessionario che il servizio CiaoFiat e chi più ne ha più ne metta... Chissà che così non smuovo un pò le acque... F-)F-)F-)
Io firmato l'otto febbraio, e per adesso nessuna comunicazione..incrocio le dita... l'arrivo dovrebbe essere per i primi di aprile...
Ragazzi vi lascio un pò di date... magari possono servirvi.
Ordinata il 21 Dicembre
Apertura ordine 23 Dicembre
> 1ª valutazione arrivo 10 Febbraio
Realizzazione vettura (Ciakkarella) 9 Febbraio
Visualizzazione Telaio 16\17 Febbraio
> 2ª valutazione arrivo 25 Febbraio
Arrivo Ciakkarella 2 Marzo
Ritiro? boh :ahah:
Spero possano servirvi.. io così mi facevo i miei calcoli. Ci son state anche le feste di natale per mezzo. quindi... boh!