la centralina dello xenon nn deve prendere corrente dal morsetto della batteria? nn ho gli xenon originali
Visualizzazione stampabile
la centralina dello xenon nn deve prendere corrente dal morsetto della batteria? nn ho gli xenon originali
No, mi sono collegato direttamente al cablaggio originale Fiat. Funziona tutto correttamente.
ma questi fari sono quelli con i led?
Scusate la domanda,
Ma per far accendere solo i led e tenerli sempre accesi sia con le drl e con gli anabaglianti come dovrei fare??
Perche ho provato ma non riesco...
Mi si accendono solo quando metto in moto la macchina e poi quando metto sugli anabaglianti si spengono..
E poi x fare lo scambio delle drl mantendo i led sempre accesi come si fa??
ragazzi sapete aiutarmi perchè mi si sono bruciati dei led sapete dove poterli acquistare ??? grazie 1000
Nessuno dai impossibile nn vo sia successo di bruciarne nemmeno 1
Salve, http://www.ebay.it/itm/231101326362?...84.m1423.l2649 come li vedete?
i led si collegano alle luci drl, ma gli anabbaglianti non sono H7 ma H1, vanno bene lo stesso??
Scusami lupen III. Volevo chiederti se sai come regolare il fascio di luce dell'anabbagliante. Sono mesi che sto impazzendo a cercare le viti di regolazione ma nulla! I tasti all'interno non funzionano!
Ciao amici . :D
Avevo intenzione di montare i fari angel eyes o qualcosa di simile e volevo delle informazioni ..
si può camminare solo con il cerchietto led acceso ?
eh più o meno quanto ci vuole perchè ho visto prezzi da 200 a 500 :suda:
Ragazzi che mi dite dei Phares Daylight ? Qualcuno li conosce gia ? Li consigliereste ?