Si si olandese pure io....ho scritto di modena perche se si chiamasse cosi potrebbe esser legato alla sede Maserati quindi edizione Maserati!! :)
Visualizzazione stampabile
Si si olandese pure io....ho scritto di modena perche se si chiamasse cosi potrebbe esser legato alla sede Maserati quindi edizione Maserati!! :)
Bo io non lo so mi fido di cosa leggo qui......
Confermo che lo scarico si chiama Record Modena, ha la stessa funzione del record monza tranne che ha le uscite ovali divise in 2 parti simmetriche. Fonte toccato con mano dal concessionario ;)
allora è quello che monta la Tributo Maserati
Si è proprio quello, certo che Abarth in questo caso non ha guardato tanto "all'esclusività". Comunque è identico al Monza tranne per le uscite ovali. A vista "riempie" molto meglio rispetto al monza ;) anche se per fare un lavoro ad hoc l'estrattore avrebbe dovuto assumere la forma ovale e non tonda come quello di serie.
Fonte ufficiale...listino ufficiale 2013,secondo te olandese stanotte mi sono inventato il nome nel sogno?Oppure ho preso il nome dal catalogo degli ovetti kinder?No fammi capire perché se sapete tutto voi uno non scrive più nulla...
devo essere sincero, io preferisco esteticamente il RM...