Ciao OrchideaRaffinata,ecco il tuo codice 1133.
Visualizzazione stampabile
Ringrazio immensamente ❤️
Ciao a tutti mi sono appena registrata ho letto che per sbloccare l autoradio devo dare il bp ma dove lo trovo ?
Ciao Lidia santagata,come nuovo utente ti invito a presentarti nella sezione Presentazione
------------------------------------------------------------------
1. È consigliabile, la prima volta che si effettua il login, presentarsi alla comunità aprendo una discussione nella sezione "Presentazioni".
2. La presentazione è il vostro "biglietto da visita" per gli altri cinquecentisti: cercate di utilizzare al meglio questo strumento!
il seriale lo puoi leggere sull'autoradio,ma lo devi estrarre dalla plancia del cruscotto.
Ciao senti ma tramite targa o telaio non si può risalire al codice dell'autoradio? Perché non sono capace a smontarlo
Ciao Patrizio98,come nuovo utente ti invito a presentarti nella sezione Presentazione
------------------------------------------------------------------
1. È consigliabile, la prima volta che si effettua il login, presentarsi alla comunità aprendo una discussione nella sezione "Presentazioni".
2. La presentazione è il vostro "biglietto da visita" per gli altri cinquecentisti: cercate di utilizzare al meglio questo strumento!
Per calcolare il code radio occorre il seriale Bp composto da 12 numeri che lo leggi sulla targhetta dell'autoradio,ma la devi estrarre dal cruscotto.
Buonasera mi sono presentato nell apposita sezione e vengo da rimini...
chiedo se qualcuno di voi mi potesse aiutare nello sblocco dell autoradio e forniodice sblocco
I dati dell autoradio sono:
Blaupunkt GMBH made in Portugal
815 BP638374668001
FIAT 312 mp3 sb05
7 646 383 316
e1 034502
Grazie in anticipo a chj mi vorrà aiutare
Grazie @ppaolo80 il codice è perfetto e la radio funziona nuovamente.
non so come sdebitarmi
se passi da rimini contattami...
Grazie e buona serata...