una domanda per Fabieto: Sai se il tom tom si interfaccia con il blue&me anche senza predisposizione sul cruscotto? volevo comprarlo e mi serve sapere se funziona o no. Grazie
Visualizzazione stampabile
una domanda per Fabieto: Sai se il tom tom si interfaccia con il blue&me anche senza predisposizione sul cruscotto? volevo comprarlo e mi serve sapere se funziona o no. Grazie
si anche senza predisposizione, si interfaccia via BT. La predisposizione sul cruscotto porta solo i 12V dal girochiave. Infatti, se cerchi, troverai anche il tomtom venduto senza staffa o per chi non ha la predisposizione.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ge_photo=12088
Davvero il tomtom b&m si interfaccia con il blue&me delle nostre 500 senza problemi?
Con il BT dei cellulari si interfaccia di sicuro!
In definitiva, qual'è il modello perfetto per la fiat 500? (Ho ordinato la macchina con la predisposizione) so che con la predisposizione c'è un modello che si autocarica... Quanto costa poi? E dove lo trovo?
Grazie, Gnammi..
allora, se compri la staffa tomtom (ordinabile come ricambio fiat) puoi metterci sia il navigatore blue&me tomtom che danno con la punto evo (anche quello ordinabile come ricambio fiat) oppure un tomtom 750 o 950 (per intenderci quelli che hanno la presa sotto il navigatore più grossa,se vai in qualsiasi negozio che vende navigatori portando con te la staffa tomtom può vedere quale navigatore è compatibile).
Se la macchina e' nuova, ti consiglio di prendere quello per la punto evo, che e' gia configurato e si può interfacciare senza problemi.
per i costi, senti qualsiasi ricambista fiat.
Lo trovo solo nei concessionari fiato o da qlc altra parte? E' meglio il 750 o il 950? Quello per la punto evo sarebbe il 750 B&M giusto?