Vero!!! Infatti i Monza non sono mai riuscito a farmeli digerire proprio per questo! Ma adesso la cosa cambia! Scarichi omologati originali dal sound bello corposo! Spettacolo!!! :D
Visualizzazione stampabile
wow ci sono foto del record modena??:)
Eccoli!!! ;)
http://www.youtube.com/watch?nomobile=1&v=HDmr5UK6yW0
Li monta anche la 695 Fuoriserie "Olio Fiat"
Spettacolo.....Niko non sei malato sei solo appassionato e ti capisco!!!cmq ti ho dato contro per il kit 595 ma su questi scarichi per me hai carta bianca esteticamente belli particolari il Monza possono pure mandarlo in pensione io per questi 900 euro li spenderei davvero belli!!!!vai Niko colpisciiiii!!!
Mi ricordo Tony, giustamente mi hai dato un tuo parere e mi sei stato d'aiuto per andare da Forza! ;) Vediamo se Aldo potrebbe farmi uno sconticino visto che ho fatto già il kit da loro! Comunque non li prenderei subito visto che ho altre spese impellenti ma un pensierino ce lo faccio visto che l'idea mi stuzzica! Non ci crederai ma proprio in questi giorni ci pensavo (e l'avevo anche scritto qui sul forum pochissimo tempo fa) ... dicevo "ma perché non fare un Record Monza con terminali differenti? Detto fatto!!! Ma non è che ho delle "cimici" in casa che mi ascoltano? :D Stessa cosa ai tempi del kit 595...ma pensa te!!
Amo talmente tanto il marchio che mi accontentano in tutto!!!
Già che ci siamo...la butto li...un bel kit con turbina 1446??? FATELO VI PREGO!!! :D XD
Molto belli!!!!sembrano anche rifiniti bene...prendila NIK!!!
Adesso mi aspetto i rosikoni che gli buttano merda solo perche hanno speso 1000 euro x il Monza e gli rode et culooooooo!!!!!cmq almeno accontentano sia chi gli piace i 4 terminali sia chi gli piace con 2.....cmq a vedere il video mi sembra un altro materiale non e' tutto nero sembra più gli scarichi magneti Marelli fatti davvero bene!!!vai nikoooo fatti sto regalo!!!
Io ho preso il record monza,per un trattamento di favore,ma ho sempre sostenuto che come manifattura vale davvero 50 euro....ferraccio....anche se comunque non ho per ora avuto problemi e canta bene...