Originariamente inviata da
JohnnyXD
@Oana: Non dimenticarti che compreso nel prezzo c'è anche la sauna per i 3 mesi estivi. :P
@lino+: Non puoi fare questi paragoni proprio chiamando in causa Apple che, come si sa, fa pagare metà dei prodotti solo per il logo che ci piazzano sopra. Ad ogni uscita del nuovo prodotto si trova su internet l'analisi delle componenti con relativi costi e stranamente c'è sempre QUALCHE centinaia di € in più all'acquisto.
Non si può parlare dei costi di progettazione quando a quanto pare le mascherine sono sempre le stesse che girano con differenze anche di 100€ l'una dall'altra e, parlando da ignorante in materia, non credo ci voglia un genio nel prendere due misure ed elaborarne un modello per chi è del mestiere.
Fatto sta che è comunque un pezzo di plastica, ho appena cercato una mascherina 2-din per la Mini (rivale della 500 in quanto ad "esclusività"), su eBay una mascherina ben più complessa costa 140€ e non è nemmeno lontanamente paragonabile a queste.
Giusto per... Il mio iPhone JB invia tranquillamente foto, canzoni ecc via Bluetooth ^^