vabbe anche io ho tolto tutto il tubo del clima, ma la parte in acciaio mica l'ho tagliata :)
Visualizzazione stampabile
vabbe anche io ho tolto tutto il tubo del clima, ma la parte in acciaio mica l'ho tagliata :)
raga meno un giornooooooooo... come sto aspettando con ansia la giornata di domani nemmeno immaginate.... speriamo bene dai :(
infatti anche io ho paura che anche domani non vedremo niente :( pero phonocar mi ha assicurato che da lunedi ce l hanno in vendita... io aspetto videocar e poi dove mi conviene di piu la ordino... fin ora il migliore è il link che ci ha passato gaetano... pero se ci fate caso le ditte hanno tutte la stessa mascherina e mi sa tanto che pure videocar sarà la stessa...
dai raga ancora solo poche ore e dovremmo sapere finalmente qualcosa di piu :)
raga il gran giorno e arrivatooooo :)avete gia controllato se qualcuno da oggi ce l ha disponibile? io ora vado a spulciarmi un po di siti ;)
raga ho appena chiamato videocar e ho delle notizie:
allora innanzitutto la mascherina è uguale per TUTTI quindi anche videocar sara la stessa mascherina... e quindi ci siamo tolti il primo pensiero...
poi mi ha detto che hanno deciso di metterla in vendita tutti insieme quindi l avranno in vendita tutti nello stesso giorno. mi ha detto che dovrebbe uscire il 15 ma vedranno di metterla in vendita anche qualche giorno prima.
gli ho chiesto se per quella avorio ci saranno dei ritardi e hanno detto che stanno facendo di tutto per farla uscire insieme a quella nera dipende se ce la fanno in tempo con la verniciatura.
quindi non ci resta che aspettare qualche altro giorno raga, massimo il 15 sarà in vendita, cosi hanno detto... incrociamo le dita....
speriamo non sia brutta da vedere, altrimenti a sto punto metto da parte i soldi e compro la jappo ***** mene...