Ho lo stesso problema, all'improvviso si è bloccata, potreste dirmi che codici dovrei postare? A chi chiedere? Scusate se ho sbagliato sezione ma non sono molto pratico
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ho lo stesso problema, all'improvviso si è bloccata, potreste dirmi che codici dovrei postare? A chi chiedere? Scusate se ho sbagliato sezione ma non sono molto pratico
Grazie
ciao purtroppo sono nuovo anche io del forum e non sapendo come muovermi ho postato quì , spero che qualcuno lo legga e ci rispondi! comunquie i codice sono sull'autoradio ed ho dovuto smontarla per leggerli.... Ciao
Prima di postare qui vi invito a presentarvi nell' apposita sezone Presentazioni come da regolamento, Grazie ;)
Grazie Gioioso, molte grazie...avevo già risolto con Fiat ma ti ringrazio cmq e ti confermo la validità del codice.
Ciao a tutti non trovo più il codice dell'autoradio ( fiat 500 )
Questo è il seriale
815
BP738976713930
Qualcuno mi può aiutare ?
Grazie
HELP NON MI FILA NESSUNO :(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((
Risolto, cercate codicil33 su google.
Grazie mille a tutti, ciauz
Mille grazie gioioso...davvero grazie...la nostra piccolina è l'unica auto della nostra famiglia e mi hai permesso di risparmiare molto .....domani proverò il tuo codice.
salve a tutti
ho cambiato la batteria dell'auto e successivamente l'autoradio mi dice CODE
qualcuno riesce ad aiutarmi?
i codici sono
F199CD
9.18453-8751 GHT1400
034460
FA646170590697
ciao a tutti
per favore, vi sarei grato se poteste aiutarmi.
A Natale ho "perso" la batteria della mia multipla... ho poi scoperto di aver smarrito anche il codice dell'autoradio:uhu:
Alla fiat mi hanno chiesto 70 euro per resettare il codice:nerv:
Per questo ho pensato di scrivervi per chiedere a qualche anima pia se possa aiutarmi prima che butti l'autoradio alle ortiche !
fiat 186 cd sb05
7 646 325 316
il codice dell'autoradio blaukpunt è:
bp nr. 7 646 061 0
fiat nr. 735 436 061 0
815 bp632597040827
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!