L'app dell'ipohne è compatibile co il sistema blue e me :D funziona in maniera fantastica collegando il cel con il cavetto usb :d veryvery goood
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi sapete dire un sito internet o comunque qualcuno che vende i supporti per il tomtom go 750 così da porterlo agganciare alla plancia? mi sapete dire un prezzo? grazieeeee
volevo sapere che navigatore devo prendere x la mia 500 che ha gia la predisposizione sul cruscotto tom tom ...se cè una staffa da prendere a parte...ecc..
la cosa mi rallegra ma se tu sei truffato non è che non lo sei più per il semplice fatto che a un certo punto smettono di truffare quelli dopo di te
il tomtom mi è stato venduto come accessorio ufficiale insieme a una macchina che ha un software che non lo riconosce, cosa c'è da testare?
se fossero state persone serie avrebbero dovuto sostituire in garanzia la centralina vecchia a me e a tutti quelli che si sono fatti fregare come me, ma non è stato il caso e evidentemente questo modo di fare a te sta bene cosi'...
ale ss
Il tomtom ti e' stato venduto come accessorio ufficiale? Quando hai comprato la macchina scusa?
Il tomtom è stato venduto ufficialmente sul mercato quando sono uscite le 500 con i nuovi cablaggi e la nuova centralina blue&me (non cambia solo la centralina). Se tu l'hai comprato dopo è un problema tuo che non ti sei informato sull'effettiva funzionalitá.
Cambiare la centralina blue&me serve a poco, perché ci sarebbero da cambiare anche parecchi cablaggi che attraversano tutta la macchina e cambiare il body computer.
inizio dicembre 2010
error
nel dicembre dello scorso anno le cose stavano cosi': tomtom nel catalogo ufficiale fiat e centraline progettate per il magneti marelli, cosa che pero' è emersa dopo, nei primi mesi di quest'anno
quindi se prendo quello alla fiat poi non mi funziona ? la macchina è nuova