"Taglia e cuci" ... Taglia e salda XD
Visualizzazione stampabile
"Taglia e cuci" ... Taglia e salda XD
Il g Tech ha i finali intercambiabili quindi ognuno oltre a scegliersi il diametro può anche allinearli......dovrebbero farli cosi....almeno si può compensare io tutto....
Ma guarda il g tech l'ho sentito.. Avrai anche i finalini dritti... Ma non è paragonabile al monza
Ho sentito un amico che monta la Garrett, cat stock, centrale stock(?), record monza e devo dire che è davvero bello .. Solo che 1300€ di turbina or ora non li ho (e sarebbe troppo invasivo come lavoro) e la garanzia non la vedrei nemmeno col binocolo XD
A bhe sicuro sono due sound completamente diversi e non ho fatto nessun paragone ho solo detto come funziona sul gtech......x me il Monza non e' sicuramente paragonabile al gtech ....il monza e' una spanna sotto a partire dal sound fino ad arrivare alla estetica come vedi ognuno ha i suoi gusti.......
Non costa nemmeno tanto.. Ci pensero su se non mi soddisfa l AC XD
a bhe sugli scarichi e come sui cerchi o sul colore dell auto......va ad emozione a cosa ti comunica.....l ac fa impazzire molta gente ma a me per esempio nn piace per niente anzi piuttosto tengo lo stock......cmq ragazzon number one non lo preso solo perche' scarico e distanziali sono le cose che guardano e nn voglio avere problemi preferisco i cavalli al rumore,altrimenti se era omologato lo prendevo subito!!!!!
Io ho il record monza con valvola aperta e mi piace un botto, a scoppietti poi mi fa inpazzire! Però il g tec mi piace ancora di più, ho sentito quello di Tony dal vivo, ma tu Tony non lo sai:huhu: Un pò di tempo fa ero vicino alle porte di Moncalieri ero dietro di te in macchina:D ho abbassato il finestrino per sentire e che dire bel rumorino:fico:
e se lo dice un proprietario di monza perlopiu' con valvola aperta......... :)