Hanno cambiato tutto in corso d opera mi sa...davanti non so cosa monto, dietro non sono FSD e ne sono certo...
Visualizzazione stampabile
Hanno cambiato tutto in corso d opera mi sa...davanti non so cosa monto, dietro non sono FSD e ne sono certo...
belin votati al risparmio...alla facciazza nostra! :nervosi:
Oggi ho invertito le ruote e finalmente ho visto bene. La mia monta koni fsd avanti e koni normali dietro. Quindi non dovrebbero esserci problemi per le molle sportline, giusto?
Chi mi da un buon consiglio per il posteriore ? Mi son stancato di scambiarla per un suv.
Il mio gommista mi ha sconsigliato di farlo essendo una "tutta avanti" però così è troppo alta. Quale potrebbe essere una buona via di mezzo ?
Io sono tentato dal koni sport... Quelli gialli per intenderci... Ma non per un discorso di altezze quanto di precisione e piacere di guida... Chi li ha?
Li ho io. Mi trovo benissimo.
Abbinati alle Pro Kit.
Prima cosa avevi @TEDDE ?
Il vecchio assetto Koni Abarth, era perfetto. L'auto é bassa e piatta come deve essere una sportiva, non capisco perché poi lo hanno rialzato (le 595 che vedo oggi in giro sembrano la mia quand'era stock, troppo alte onestamente).
Io da quando monto i koni ho notato una bella differenza, sia in termini estetici che funzionali. Il retrotreno é incollato all'asfalto e l'auto risulta "piatta", con i passaruota abbastanza vicini alla ruota, bello.