Se usate la 100 ottani (io uso la wr100 che è la migliore) diventa ben gustosa guidarla e i consumi scendono di 1-1.5 km/l
Visualizzazione stampabile
Se usate la 100 ottani (io uso la wr100 che è la migliore) diventa ben gustosa guidarla e i consumi scendono di 1-1.5 km/l
Io devo essere uno rimasto fregato dai primi TwinAir : ormai sono quasi a 10000 Km , auto presa a Giugno 2011, in città, camminando tranquillo, non faccio più di 10 Km/l e ho provato tutti gli stratagemmi di cambiate e benzine. L'hanno controllata in concessionaria e mi hanno detto che va bene : o non capiscono nulla dove devono guardare o sono stato sfigato, specialmente leggendo gli ultimi post!
Ragazzi io con una guida tranquilla non superando i 120 Km/h facendo sempre GRA qui a Roma 30 km andata e 30 km ritorno il mio cdb segna 18,6 Km/l.Premetto che non tiro le marce ma ci arrivo in maniera graduale e traffico permettendo mantengo spesso quella velocita', questo 5 giorni a settimana per andare al lavoro,metto 25,00 euro di benzina a settimana.( la uso solo per andare al lavoro e basta per il tempo libero ho la macchina di famiglia).
Io la guido ormai da 1 anno e 8 mesi, i consumi si sono stabilizzati sui 16 al litro nel periodo estivo, sui 15 nel periodo invernale (con gomme da neve).
Nei viaggi lunghi arrivo ai 18/19.
Il tasto eco lo utilizzo solamente nelle manovre di parcheggio :)
Il tasto eco e' una grossa fregatura e una truffa secondo me perche' paghi il bollo per 85 cv e poi ne usi solo una settantina con la macchina che diventa pericolosa.