Se devo dire la mia e eccezionale, quel grigio performance opaco e pauroso, anche gli oz da 18 sono stupendi
Visualizzazione stampabile
Se devo dire la mia e eccezionale, quel grigio performance opaco e pauroso, anche gli oz da 18 sono stupendi
Nono, non mi son spiegato. Sorry.
Come linea mi piace.
Come sound mi aspettavo qualcosa di più (o magari era sensa 'sport' attivo).
Però nel complesso mi è parsa la solita 'povera' 500. Troppo alto il prezzo per il prodotto fatto e finito che riceve il consumatore.
Ovviamente darei un rene per avere il rollbar e le cinture 4 punti omologati XD
Ehm se avessi 60000€ (a far muffa) per una fulloptionals (ovviamente farei un corso per capire come funzica il cambio ad innesti frontali) la prenderei al volo. Ahahah.
Al contrario ho apprezzato (e rivalutato) molto la 4C, rapporto qualità/prezzo: 10+
Finalmente sono riuscito a vederla pure io...weekend passato a Torino, c'era salone auto al parco del Valentino e poi domenica mattina sfilata per strada....bella bella bella ...avrei voluto leccarla tutta e poi portarla via .... :)
...strepitosi i terminali Akrapovic....il sound non mi ha sbalordito ma esteticamente sono davvero bellissimi....
Questa mattina alle 10:45 è nata Kurma [MiDeSu] .
4 mesi di attesa perfettamente in linea con i tempi anticipatomi dalla neo concessionaria Abarth su Roma (Fiori), sebbene giunta nella capitale a fine Maggio ... oggi ha calpestato l asfalto capitolino.
Auguri Kurma!
vogliamo una valanga di foto
I kit che ho scelto sono: Cambio (che bisogna imparare ad usare perché "gratta") e il 124 ... poi non so voi ma quando abbiamo notato che il coperchio benzina si apriva "normalmente" .. io sono rimasto un poco basito e tra l altro ho dovuto ordinare un tappo normale con chiusura a chiave XD
Settimana prossima la inizierò ad utilizzare, al momento è a riposo in garage -.-
Complimenti per la tua Grande scelta!!!!!