Io ho smontato e venduto il RM per passare al G-Tech,in tutta onesta' devo dire che per quanto riguarda il discorso "sound",il RM non ha eguali tra gli omologati.
Visualizzazione stampabile
Io ho smontato e venduto il RM per passare al G-Tech,in tutta onesta' devo dire che per quanto riguarda il discorso "sound",il RM non ha eguali tra gli omologati.
E' il GT270s,uguale al tuo,a parte i 2 terminalini che li ho messi neri anodizzati da 100 mm. (optional).
Lo scarico ha tra i 2 e i 3 mila km.
Spettacolo i finali cosi......cmq il mio ora ha circa 14000 km e suona il doppio di quando lo presi che aveva circa 2000 km.....pero magari a te piaceva più il Monza ci sta la cosa dai.....dispiace perche hai speso i soldi per prendere il gtech.....cmq belli belli i tuoi finali cavolo.....complimenti
Mah,l'unica cosa che rimpiango un pochino del RM e' solo il sound,per tutto il resto sono felicissimo di aver preso il G-Tech, che sia esteticamente che qualitativamente e' una spanna sopra...........e costa poco piu' della meta' del RM,non so se mi spiego.................
Il monza è il re degli omologati, c'è poco da dire! Discutibile esteticamente.. Come il gtech è discutibile per quel pancione rettangolare, ma un suono così, non te lo da nessun altro scarico omologato.
Ma poi ora che ci penso........non potevi suonare sfareggiare urlare ??mica ti mangiavo oohhh!!!!cmq capisco cosa intendi io pensa che a volte lascio lauto alla mia compagna e io dietro con la sua finestrino aperto a sentirmi il gtech ahahah da malati......poi sto sound delta stile sto gorgoglio bon godoooooooooo!!!!
I G-Tech gli ho sentiti solo una volta e devo ammettere che fanno un gran bel suono! ;) E anche esteticamente non sono male tra l'altro, cosa non trascurabile!
In merito ai Record Modena che da poco abbiamo scoperto, sono carini e fanno sicuramente un bel sound ma continuo a trovare quelli stock più belli.
Da poco ho messo un video del "vagito" della mia bambina su youtube:
http://www.youtube.com/watch?v=sLmi-pE6oDg
Adoro questi terminali e il suono tutto sommato è coinvolgente!:wub:
Dopo la rimappa borbotta meglio . Verso la fine del video sono passato in "Sport" ed effettivamente cambia il sound...fateci caso!
Morale, no so se li cambio...
È solo una tua impressione che in sport cambia il sound.. Sentire il rumore dello stock mi fa innamorate sempre di più del mio bel monza...