Io ho ordinato a fine gennaio 2022, e sono ancora in attesa. Ho notizie certe di una persona che ha ordinato a fine dicembre 2021 ed ha ritirato l'auto questa settimana.
Visualizzazione stampabile
Io ho ordinato a fine gennaio 2022, e sono ancora in attesa. Ho notizie certe di una persona che ha ordinato a fine dicembre 2021 ed ha ritirato l'auto questa settimana.
Ordinata a fine gennaio, oggi è arrivata la tanto attesa chiamata! 3 mesi tondi tondi, anche in anticipo rispetto alle previsioni fatte in fase d’acquisto. Di una settimana eh, ma pur sempre in anticipo :D
@ShanLook : Buon divertimento!
la mia è stata ordinata settimana scorsa. non ho ancora un termine di consegna ufficiale. teoreticamente, da quello che ho letto sui siti specializzati, la Fiat sarebbe in grado di evadere gli ordini entro giugno 2022...quindi fra 3 mesi.
Io spero, anche perchè gli ordini in Svizzera sono stati bloccati fino ad aprile e sul contratto che ho, c'è scritto 7 Mesi massimi...
Se mi dici che sono stati bloccati fino ad aprile secondo me per luglio avrai la tua abarthina. L’attesa sarà snervante, ma almeno aspetti per avere la macchina come l’hai voluta davvero tu, e questo fa tanto. I tempi di consegna di alcuni modelli sono diventati biblici, anche rimanendo in casa Fiat per avere una 500x ci vogliono circa 6-7 mesi, fortunatamente non è (ancora almeno) il caso nostro.
...ordinata Turismo ai primi di Dicembre 2021, arrivata a fine Marzo 2022.....
Beh lì si parla di tempo massimo, non tempo previsto, sono due cose diverse ;)
Buonasera a tutti, sostituito la mia 145cv con la competizione ordinata a metà febbraio ritirata martedì scorso!!
Urca, è un’altra auto non c’entra nulla con l’altra
Configurata e ordinata come mio gradimento il 12 febbraio!! Inizialmente si supponeva consegna a giugno…fortunatamente arrivata in anticipo!!