raga mercoledì gliela devo già portare, la macchina quando è spenta, e mi muovo sul sedile, faccio un saltino con il **** fa clack dal posteriore probabilmente a sinistra...cosa può essere?
Visualizzazione stampabile
raga mercoledì gliela devo già portare, la macchina quando è spenta, e mi muovo sul sedile, faccio un saltino con il **** fa clack dal posteriore probabilmente a sinistra...cosa può essere?
ero riuscito a mettere da parte la "scimmia" per la Abarth per un paio di mesi, ma ora é ritornata :(
continuo a guardarmi gli annunci delle Competizione.
qualche 160 si trova... ma le 180 ci sono solo Km0, con prezzi altissimi.
boh, speriamo che con l'arrivo del restyling previsto per Ginevra i prezzi si abbassino un pò.
qualcuno di voi ha provato una 160 ed una 180 e mi sa dire che differenze (di guida e di equipaggiamento) ci sono?
GRAZIE
Sicuramente calerà, e ancora di più appena sarà commercializzata
Differenze di equipaggiamento non ce ne sono, cambiano 'solo' (che in realtà é una differenza NETTA a parità di prezzo) la turbina Garrett e l'impianto flottante Brembo, poi quasi tutte le 180 hanno i koni anche anteriori (optional)
Cambia che di serie la 160 ha il clima automatico e specchietto elettrocromico (sulla 180 sono optional e scommetto che le km0 hanno le manopole della tipo anni 90) ma soprattutto il RM che scoppia bene :)
Viceversa la 180 a parte i 20cv di differenza (e relativo bollo) ha i freni. Considera che la 160 quando pinzi hai la sensazione di essere su una bici senza gommini ai freni... Oltre ai freni ha una turbina diversa.
Non ti aspettare un grosso deprezzamento dopo l'uscita del nuovo modello, perché dopo che è uscita la 180 le 160 non le regalavano. Magari saranno vantaggiose le nuove km0 stesso colore e stessi optional (ossia nessuno)
Si potrebbe fare un ultimo post (tanto tutti vanno all'ultima pagina) dicendo chiaramente le differenze
E poi lo si chiude :)
Anche perché "prime impressioni".. È un anno quasi che c'è questa 180. Aspetto le prime impressioni della nuova 180. Abarth e' diventata peggio di Apple io la chiamerei Competizione S