Il codice inciso qual'è? Posso provare a vedere se riesco a darti una mano... ;)
Visualizzazione stampabile
Il codice inciso qual'è? Posso provare a vedere se riesco a darti una mano... ;)
--
Ho controllato, ora per la tua radio si può fare e l'unica radio tra le 3 o 4 grundig di quel periodo, per cui esiste il modo di avere il codice senza andare in fiat è proprio la tua, modello ad185h. Tuttavia bisogna farlo tramite eprom e questo prevede il prelievo fisico della radio e il collegamento ad un computer. Altrimenti purtroppo non è possibile.. Speravo di poter far di più ma purtroppo nel tuo caso ci sono limiti fisici invalicabili.
Alla prossima ;)
m@@da ....ma che c@@o avevano paura???? nemmeno fosse stata na cassaforte ...vabbè grazie ugualmente x l'interessamento proverò ad andare alla fiat strisciando sui gomiti chissà mi facciano uno sconto....la marea vale 200 euri mi sembra assurdo darne 50 x un codice :-( ma d'altra parte dobiamo far girare sta economia... ciauu
Ciao a tutti
Ho preso dall'autoricambi usati una radio originale
per la 500. mi chiede il codice di sblocco che ovviamente non ho!
Qualcuni mi può aiutare
Blaupunkt gmbh
815 BP 738976728374
Grazie in anticipo.
Non mi va d rimontare qella non originale, rovina la linea dell'interno
Ciao
Andrea
Il tuo codice è 4125 ;)
Grazie
provo subio e poi ti dico
Ciao
Buongiorno a tutti i partecipanti al forum... ho anche io un problema con la radio ... non ho il codice di sblocco e dopo che ho provato con i "canonici" "0000 e 1234" mi è andata in blocco.... come faccio a far tornare, in primis la possibilità di mettere il codice, e poi di utilizzare quello giusto?!
Blaupunk GMBH
Made in Portugal 815BP338830864388
BP nr. 7643388316
Prod. nr. FIAT 735 345 243
... ringrazio anticipatamente per la disponibilità.