io non sono mai stato sopra gli 8 con l'utilizzo 95% città che ne faccio... non capisco se qui la gente parla di istantaneo col piede poggiato sul gas o di MEDIA di un utilizzo a 360 gradi...
Visualizzazione stampabile
io non sono mai stato sopra gli 8 con l'utilizzo 95% città che ne faccio... non capisco se qui la gente parla di istantaneo col piede poggiato sul gas o di MEDIA di un utilizzo a 360 gradi...
Se andate a spulciare le pagine di questo post potete vedere i miei consumi con dati reali tra rifornimento e rifornimento...Comunque mediamente sono sui 14Km/l...Uso in ciclo misto e non mi faccio problemi a schiacciare :D
P.S. Uso in normal e solo quando devo tirare schiaccio sport. Direi che la mappa specifica e non a "muzzo" aiuta :D
è un utopia se riferita al consumo medio, mi pare abbastanza ovvio ..... ;)
se poi avete il raccordo autostradale dietro la porta del garage e fate dentro fuori esclusivamente da lì andando in autostrada col piede calibrato tutto il tempo allora chiedo venia, avete ragione....che vi devo dire.... ;)
oggi record, sono andato a sciare quindi viaggetto in montagna quasi 300 km totali con un po' di colonna sia al mattino che la sera 18km al litro! Incredibile!
!8 litro????? Ammazza! Io riesco al massimo a stare su 14 guidando in ciclo misto, normal e poco gas. Però siccome poi mi faccio prendere la mano, questa cifra cala vistosamente introno ad una media di 11-12 km litro. Considerata la macchina, però, non mi scandalizzo. E' buffo però vedere quanto influisca lo stile di guida. Se tiri una sgasata potente, ti accorgi davvero del livello del carburante che scende a vista d'occhio. Con un filo di gas invece hai "quasi" un'utilitaria. E' una macchina con due volti...e mi pace! :D
Come Dr. Jekyll and Mr. Hyde !!?