Originariamente inviata da
Nik079
Ma l'assicurazuone non valuta nulla le auto e soprattutto non considera gli optional, è risaputo! Lo fanno apposta perchè in caso furto ti danno il meno possibile, son mica nati ieri! La mia per loro è valutata sulla stock, peccato che ha il kit di potenziamento installato sopra e una miriade di accessori che loro non conteggiano nel premio.
Vendila a un privato e vedi quanto ti da, altro che 17k.
Non sono d'accordo con la tua analisi, i Sabelt di serie della Competizione sono gratis mentre i sedili in pelle li paghi e se vuoi un raffronto tra la mia e questo modello devi contarlo, non stiamo parlando dei Sabelt con guscio in carbonio che sono tutta un altra cosa, impareggiabili a quelli base.
Per il resto le quotazioni che ti ho riportato sulla mia sono queste, una stock nuova costa poco di più e non ha nulla, vai a vedere la lista di optional che ha la mia e prova a configurarla sul sito, raggiungi cifre astronomiche. Da li è saltata fuori la valutazione che mi è stata proposta.
Restyling o no la vettura è quella ragazzi, è un face lifting mica un modello nuovo, e i kit che ho fatto ci sono ancora tutti, compreso quello da 160hp che è identico, prezzo uguale ad anni fa.