:D:D
Si veramente ottime persone nel dopo cena, si sono ben inserite nel gruppo!!
Direi che oltre a "sopportare " me e te,hanno sopportato Alessia------> promosse :D:D!!!
e poi i passeggini non erano quelli dell'Inglesina???!!!:ahah::ahah:
Visualizzazione stampabile
Ragazzi grazie a tutti per la magnifica accoglienza!!La serata è stata molto molto carina ..spero si possa ripetere a breve!!:-)..ps:quasi quasi le mie amiche domani vanno in concessionaria...:-)...a prestooooo
bhè che dire .....chi dice che i piemontesi sono poco accoglienti si sbaglia alla grande....mi sono divertita tantissimo e non vedo l'ora che ci sia il prossimo ritrovo ....grazie ancora a tutti per la splendida serata e un ringraziamento particolare a Nicola per caffè e croissant ...anche se mi ha già detto apertamente che preferisce di gran lunga la mia amichetta di cui non si ricorda il nome a me!!!!...e va bhè!!!!eheh!!!...e dove le carichiamo le inglesine sulle cinquine.....mmmh!!!
è che ero talmente preso dai discorsi che ..... be non ho scuse:'( (che figure) ma chissa come si chiama?:fischio::rolleyes::suda::)
ah ah!!!!io non te lo dico io non te lo dico.....ahah!!!!_bash_
mmmmmmmmmmmmmh cmq non saprei......solo dai discorsi.mmmmh Fabry te che dici!!!!!!
Un grazie di cuore a tutti per la ottima serata passata in quel di Torino...mi è spiaciuto per Tiger...alla prossima occasione lo trascinerò di peso con me...azz...è bello grosso lui...non so come farò...saluti...