Se sono fodere APPOSITAMENTE fatte per i sedili della 500, no, non impediscono la funzione degli airbag.
Visualizzazione stampabile
Gentillissimo ad avermi dato risposta: GRAZIE!:bye::bye::bye:
ragazzi ma noi l'abbiamo una convenzione con foderart????
si, dal bagagliaio si vedono le fettuccine elastiche che tengono il sedile..
no, l'avevo chiesta.. ci faceva un 20/30 € di sconto se le avessimo comprate in 5/6 utenti.. ma poi è andato tutto perso.. :sapientino:
brutta cosa...quindi per aquistare, visto che comunque quelle che ho visto montate tengono due colori mentre sul sito per acquistare chiede un solo colore, come devo fare?
e poi un consiglio, io ho l'interni cordura grigio/marrone in ambiente nero.... che colori ci starebbero bene di quelli presenti sul sito? non so che farmi fare!!!!
tu decidi i colori... poi se le vuoi "stile pop" o "stile sport" o come ti pare lo fai sapere a loro.. basta che mandi una foto e dici: le voglio cosi, e te le fanno...
per i colori puoi sceglierne qualc'uno e li contatti, ti mandano dei campioncini gratuitamente a casa e vedi un po quale sta meglio per te. :fischio:
a però....buono il servizio allora....grazie boooondaz per le info!!!
stavo pensando che si potrebbe (dopo aver montato tutto bene) prendere del tessuto tipo quel per impianti stereo sui pianali e ritagliarlo bene a misura del retroschienale e con del velcro attaccarlo per coprire le fettucce_icon7_
che ne dite?:'(
esatto, avevo pensato alla stessa cosa _icon7_
Ciao raga, mi chiedevo: ma le fodere sono disponibili solo con la sagoma dei sedili della lounge? E poi qualcuno sa dirmi che spesa ci sarebbe per farli fare di vera pelle? Grazie:bye: