novità?
Visualizzazione stampabile
novità?
novità che sabato matt ho ordinato il blocco e lasciato acconto, ancora non mi han fatto sapere nulla :nervosi:
oggi pomeriggio appena ho il tempo di ricaricare il cell chiamo e chiedo news...
Ciao Sary,
hai news?
è scappata...io vi avevo avvertito _icon_mrgreen_
ho sentito sara....tranquilli è alle Hawaii a prendere il kit...:yee::yee::yee:
Ragazzi... penso che ci voglia un po' di tempo!!! Se Sara ha ordinato i kit, diamole il tempo che arrivino e che lei li spedisca. Si è già resa disponibile per questo lavoraccio... diamole tempo...!!!
ci vogliono i tempi tecnici per l arrivo dei kit _bash_ quando le arrivano scriverà nel forum.... :) don't worry
realmente l'ho sentita e mi ha detto che chiamerà al più presto per vedere a che punto sono...siamo tutti fiduciosi ...ancora grazie sara.:)
ciao a tutti,
veramente SCUSATE per l'assenteismo, ma ho avuto nn pochi problemi in questo periodo (chi mi conosce lo sa :().
Cmq i kit sono stati ordinati sabato scorso, mi avevano detto che in qualche giorno sarebbero arrivati, ho chiamato oggi e ancora non ce li hanno (:nervosi:).
Appena ho news vi faccio sapere... giuro che non sono scappata alle hawaii coi vostri soldi :D
ragazzi è possibile aggiugere un nero provocatore?se è tardi nn fa niente grazie lo stesso