quale foto dimmi il numero....ora sono tutte caricate
Visualizzazione stampabile
va beh ora pensiamo al prossimo raduno... questo per motivi di lavoro me lo sono perso ma il prossimo sarà ancora + bello e non potrò mancare!
Bellissime foto, giusto per rosicare ancora di più!!! :D
eccone altre...
ultima foto io trap e garrett:fischio:
per l'anno prossimo si replica qua...vediamo se chiudere aosta-pila (devo andare a parlare) oppure la strada di introd- les combes (per intendersi dove viene il papa) quindi è benedetta...:sapessi: ovviamente più prove nel piazzale
trap: io non ho picasa.... me le mandi via mail....grazie....
L'anno prossimo? O_O
Perchè non organizzare due incontri ufficiali?
Un po' come i campionati sudamericani :D
Uno d'apertrua e uno di chiusura:inciucio:
Buongiorno a tutti!
Sono finalmente tornato dal luuungooo, fantastico, indimenticabile week-end aostano!
Leggo immediatamente i 124 commenti già all'attivo di questa discussione poi inizio con i miei :yee: :yee:
ciao glenn!!! sono stato proprio contento di averti conosciuto!!! e spero presto in una replica!!! tutto bene alle terme?
@ Nick se quella che dici tu è quella madreperla con gli sticker... ha l H&R regolabile...
@ assettoBorse... ho passato la GPA targata AO...
@ Trap... basta seper guidare per non sbandare in frenata..hahahaha ma la tua essendo storica avrà i tamburi???
@ Andre forse e meglio quella benedetta... anche perchè su a Pila... ho appoggiato la 4 per passare la GPA... quant è il limite su quella strada???
@ Glenn grazie per sms...!!ahahha fatti passare da Cristina le foto sull AC...
Ciao Andrea! E' stato un piacere mio conoscerti! Ringrazio te e la tua famiglia in primis per tutto l'impegno che avete messo per organizzare questo favoloso incontro Abarth! Alle terme tutto perfetto, anche se io invece di rilassarmi esco che sono a pezzi... mah!
Un ringraziamento particolare anche a:
- Aldo Carrabs e Team Forza per avermi messo a disposizione il fantastico terminale Tubistyle (nulla da invidiare ai replica AC, anzi...)
- Nuova auto alpina
- cronometristi Valle d'Osta
- Trapp, Garrett, Dindo e tutti gli altri abarthisti
- Ristorante ,sopratutto per la polenta ai formaggi
Cavolo che buona... Marco abbiamo fatto un pò schifo... 4 pezzi mi sembra un tantino esagerato...!!Quote:
Originariamente inviata da glenn1982;372024*