Di nulla, ci mancherebbe sbagliare è umano! :D
Buona giornata!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vorrei lo scarico assetto corsa ma non so dove trovarlo....non bombardone o roba simile voglio l'assetto corsa help me
Romeo Ferraris a Opera (MI).
Ho fatto tutto in 4 orette.
Arriva in 2/3 settimane, circa.
Costo 500€ (o giu di li), montato e ivato.
Sennò c'è il concessionario Forza a Torino, che per te sarebbe perfetto.
Costava qualcosa di più, ma non lo spenderesti per il viaggio.
Ragazzi dove posso acquistare il terminale assetto corse??
Grazie ho contattato forza di torino e con 530 montato me lo mette
Ragazzi l'ho fatto montare anch'io, da RF..ma ogni tanto vibra cosa devo controllare..a voi lo fà?
non sono vibrazioni e' la paura di essere fermati ahahhahhahhahhaha
Bè..anche quello è vero! Ahah..
ovviamente scherzo controlla i supporti e che non sbatta leggermente sul pianale o il ponte
ma potrebbero essere anche risonanze dovute all'acciaio inox
Grazie mai pora, farò un check sul ponte comunque non è una risonanza è proprio una forte vibrazione avvertibilissima che fà ogni tanto e solo tirando..andando piano piano non fà nulla..Bò