vacca dìììììì tocchiamo quota 10 veronesiiiii :yee: :yee: :yee: :yee: si cmq non penso nemmeno io ci siamo problemi.. :yee: :yee: :yee:
Visualizzazione stampabile
Mi dispiace ma non posso più aggiungere nessuno, l'ultimo giorno era ieri e abbiamo già un po' sforato così... uffa mi dispiace, ma così m'han detto quelli della pizzeria... :(
Perdonatemi.
Questa è la lista definitiva:
- Luisa + Manuel
- EN500RY + 1
- _Francy + Mik_
- Mark..Villa + 1
- SteKKa
- YaYa
- mFabietto
- Sara08 + Vittorio
- sarahc82 + 1
- Rizla + 1
- Tilla + Sorellina (:fico: :fico:)
- Ale + Milly Abarthisti infiltrati!
- luin500
- Milù + Omar + piccola Je :)
- =VAVA= (+3)
- sergioale
Più solo per l'aperitivo:
- Tunerz + morosa
- Eugenio + morosa
33 persone all'aperitivo e 29 alla pizzata! :)
Incontro dalle ore 18:15 alle 18:40 massimo, al parcheggio dell'Esselunga della volta in via Della Volta,Brescia.
Partenza verso il mitico Borgo Wùher dove passeremo tutta la serata in Viale bornata, Brescia.
Aperitivo alle ora 19:00 Da Nacho, un locale bello e accogliente, dove dovremmo spendere 5 euro a persona circa per un aperitivo alcolico, analcolico o birretta.
A 2 passi c'è la pizzeria dove andremo per le 20:00 circa, Il Pappavero
(http://www.ristorantibrescia.it/loca...pecialita.html).
Se poi volete fermarvi ancora dopo la pizza, basta scegliere uno dei tanti locali del Borgo Wùher, Jamaicano, ciupiteria, BW e altri! Altrimenti ce li teniamo per una serata alcoolica come si deve prossimamente!!!
buon divertimento mi dispiace mancare ma cosi và questo periodo
Attì dispiace anche a me che non ci sei uffi! :(
Ragazzi l'aperitivo è 6 euro, preparate i soldini giusti per favore altrimenti c'incasiniamo!! (al massimo pagano Fabietto e Stekka :D)
Un baciotto a tutti, a domani.
Eheeheh dai Emmaaaaaa!!!! :D
We Stekka... ma secondo te potevo scegliere un posto con la barista gnocca io?! Semmmmai i baristi figottiiii!!! eehheeeh alla faccia tua e di Fabiè tiè!! :)