Esattamente..insomma, il certificato di conformità tutela, però è sul libretto indicato l'indice di rumorosità..
Visualizzazione stampabile
Esattamente..insomma, il certificato di conformità tutela, però è sul libretto indicato l'indice di rumorosità..
si trovano dei finali di diametro maggiore da applicare sui 4 finali dello scarico RM?
qui vedete la foto di un MM, a me non piace perche' come ho gia' scritto, si vede la padella lucida attraverso il difffusore....
Solo per curiosita' vi posto anche la foto dello scarico MM racing....se a qualcuno l'omologa non interessa :fico:
Allegato 19228Allegato 19229
Ciao Jax, non credo ci siano dei finalini cromati in commercio (però mi potrei sbagliare) con un diametro tale da riuscire a infilarli sopra i tromboncini del monza, e poi così facendo credo che non verrebbe una bella cosa esteticamente parlando, mi sa che bisognerebbe segare i tromboncini, allora si che si potrebbe infilarci dei finalini da 100 o 110 mm, che è il diametro più o meno di quelli stock, così la faccenda potrebbe diventare interessante, siccome io non ho sotto mano un monza dovresti misurare la larghezza totale esterna dei due tubi, misurati appena dietro ai tromboncini (non so se mi spiego)....questa operazione è proprio esattamente quella che farei io.... come già dissi tempo fa.... dato che tu hai la possibilità di rilevare le misure dei tubi e vedere se effettivamente l'operazione sarebbe fattibile, prova.......sarei curioso di sapere pure io....
nooooo dai non è x niente una bella idea segare i finalini...è un peccato! cambia scarico piuttosto!
ragazzi ma anche a voi si sposta il record monza?
Ma come non ti basta quanto spendi per comprarlo...vuoi anche modificarlo !?? :uhu:
Con quello che ho speso mi piange il cuore solo a vedere i terminali sporchi , figuriamoci "segarli e modificarli"...
A questo punto veramente vi conveniva prendere un altro terminale e mettergli 4 tubi della stufa :lol:
si sposta xkè mi escono di piu' i finalini nel posteriori destro :(
è già tre volte che lo sistemo, a breve quando ho tempo in officina mi invento qualcosa per fissarlo con delle fascette metalliche :S