al casello di peschiera, era tipo un 60enne alla guida, mi ci sono affiancato e l'ho guardato gesticolando, mi ha guardato malissimo allora sono andato via...
SPERO sia la macchina di un figlio/a XD
Visualizzazione stampabile
al casello di peschiera, era tipo un 60enne alla guida, mi ci sono affiancato e l'ho guardato gesticolando, mi ha guardato malissimo allora sono andato via...
SPERO sia la macchina di un figlio/a XD
AHAHAHHAHAH MI IMMAGINO LA SCENA! IL SOLITO datato(senza offesa) rimbambito! :D :mrgreen: ma perchè non si è preso la croma?Quote:
Originariamente inviata da Rizla
(la 5oo chissà quanti ricordi gli riaffioreranno nella testa! :) )
si però cavoli magari l'ha avuta per vent'anni... :)
era ora di cambiare! ( :mrgreen: )
ragazzi è possibile che nessuno sà dove trovare una foto di una 5oo bianca (gioiosa o non) con strisce laterali nere?????? è da una vita che chiedo e che cerco ma niente....aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mando x pm perché non è il topic e nn sono sicuro si possa :D
No no, la vogliamo vedere anche noi!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :DQuote:
Originariamente inviata da Rizla
ma xke è lo scan di un giornale, se avete l'archivio con tutte le anteprime di agosto c'è :D
Oggi ho visto il verde dal vivo (dal conc). Pensavo peggio! E' un verde strano, un po' sbiadito... ma (posso osare) direi quasi bello!
secondo me quel verde è stupendo!
per me i tre colori sono:
- gioioso
- m'ama non m'ama
- libero e bello
potrei prenderla di questi tre colori...mi chiedo perchè l'ho presa gioiosooo (per aspettare fino al 2010???!!!).
tutti gli altri saranno anche belli...ma sempre i soliti colori!!!
500 nuova colore nuovo! :D
500 gioiosa attesa dolorosa! :cry:
Io aggiungerei anche l'arancio.
Gli altri sono belli ma ci sono anche su altre auto... questi 4 sono proprio "strani" :mrgreen: