:P
ciao a tutti...
sono anch'io una delusa come voi per la nostra 500 wants you...sono veramente senza parole per la fregatura che ci hanno dato...prima che mi arrivasse non si sa quante volte ho chiamato per curiosità di sapere che colore fosse l'interno della macchina perchè se non mi fosse piaciuta non l'avrei presa e tutte le volte mi sono sentita rispondere: " è una sorpresa della fiat la sua 500 edizione wants you avrà un'allestimento speciale e diverso dalle altre 500...etichetta personalizzata e numerata"...poi quando è arrivata apriti cielo...uguale a tutte le lounge e con etichetta che non c'entra niente...opening edition di che?con un sovrapprezzo di 250 euro che poi è stato l'unico sconto che la concessionaria mi ha fatto....che fregatura senza niente togliere alla 500... ma permettete che ce la saremmo scelta come ci piaceva di più?tutta la fiducia che gli abbiamo dato nel prenderla a scatola chiusa e questo il ringraziamento...la fiat siamo noi un bel corno!!!!ragazzi dobbiamo fare qualcosa.....e poi sapete la novità?mi hanno già chiamato per un richiamo sulla centralina!!!!!uniamo le forze e muoviamoci verso una lauta ricompensa per noi che abbiamo riposto troppe aspettative su qualcosa che non sì è rivelato come l'avevamo sognato!!!!!!