confermo,lo imita alla grande!!!!!!!!
dai ragazzi,qualcuno mi aiuta con la manette dell'aria???
Visualizzazione stampabile
contatta questo utente che le ha cambiate e sapra sicuramente dirti come fare ;)
http://www.cinquecentisti.com/forum/...e-pensate.html
l importante di questo lavoro e di nn avere fretta di fare le cose ...piu fretta hai piu ti viene male ....