nuuuuuuuuuuu povereeeeeeeee :'(:'(:'(
Visualizzazione stampabile
Figoooooooo la strada sterrata mi fa sentire a casa...
sarò un sanremese che si trasferisce in toscana per la prova speciale di sterrato... come ai tempi del Rally ... F-)
si si Demis.. poi la domenica mattina invece che trovarci al parcheggio del hotel ci troviamo all'auto lavaggio di Barberino tutti a lavare la macchinina...sai la tua è bianca e quindi poco male.. ma per le nerine come la mia è DEVASTANTE!!! ahahah COMUNQUE ci piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :D :D
Oh no Ma sei ovunque Demis!!!!!Agh!!!!!!!
E va beh dai anche quelle nere nella terra mica si sporcano tanto!! Vedi questa è pulitissima..
:uhu:
cmq se non piove non si sporcano... basta andare piano.. lo sterrato toscano poi in genere è molto battuto, e poi sa più di serata on the road ... dai dai me gusta l'idea del localino alcolico sulle sponde di non so quale lago.. :wub:
Quello sul lago è questo: www.bahiacafe.com
L'altro è questo: www.rivasud.it
Per me va bene tutto.. !!! Demis allora è solo la mia che si sporca a guardarla....?? in ogni caso no ho nessun problema....Facciamo questo sterratooooo!!! :D :D :D
:suda: e come si fa a scegliere tra questi due locali!!!!!!!! Sono bellissimi tutti e dueeeee... Potremmo fare il primo giro in uno e il secondo nell'altro. F-)
mmmm ... interessanteeeeee... ahahah ci si devasta.... ahahahah
Ho visto alla tv una corsa sulle sponde di sto lago!!! Stupendo!!!!! E io nella mia grassa ignoranza non sapevo neppure che esistesse!!