@Ronni--> Alla fine c'è l'hai fatto a montarlo ma quelle modifiche che hai fatto tu le poteva fare un meccanico di base oppure hai cambiato tante cose ?
Visualizzazione stampabile
@Ronni--> Alla fine c'è l'hai fatto a montarlo ma quelle modifiche che hai fatto tu le poteva fare un meccanico di base oppure hai cambiato tante cose ?
certo ma credo che cambierebbe cmq visto le diverse condizioni di guida climatiche etc...e poi serve qualcuno che lo faccia col cat stock :)
io farei una tirata accanto ad una col cat originale e poi misurerei la temp... :D forse fine sett mi vedo con un utente del forum e vediamo che temp ha lui camminando assieme...
non c'è nulla da cambiare...solo da modificare qualche staffa e cambiare dei bulloncini...oltre a far combaciare il tubo centrale di scarico...cmq un meccanico bravo lo fa tranquillamente :D
ps. giovedì farò la prova a banco e vediamo se ci sono stati cali o aumento di prestazioni ;)
Si si anche un meccanico di base, ti dico solo che sono andato a far montare il cat da meccanici che mettono le mani su 3 macchine da Rally, e che mentre noi smontavamo il cat altri 2 meccanici nello stesso tempo sono riusciti a smontare l'intero blocco motore della renault R3.
No no ho sentito dei benefici di fluidità quelli si, ma per dire che ci sono 7 cv in più si dovrebbe provare a banco è difficile sentirli specialmente con questo caldo assassino (magari è proprio lui che nn ti fà percepire certe migliorie), però non so record monza dicono dai 5-7 cv, cat 7 cv; in teoria 10 cv si dovrebbero sentire.
Però ripeto mi serve un pò di tempo per sentire le reali differenze.