Ah ok!..Sorry ma io conosco solo l'aquilano, il romano e il reatino...di più nin so!! :D :D
Visualizzazione stampabile
Ah ok!..Sorry ma io conosco solo l'aquilano, il romano e il reatino...di più nin so!! :D :D
ossignur!!! Bè dai, io ci potrei anche stare.... farò sapere quando arriva.... :D :D
è comoda la panda 750 spero ceh la 500 lo sia pure, o meglio lo spero...anuel altrimenti nn te la compri mica!siamo chiari su questo!Quote:
Originariamente inviata da Aigor
No problem! ;) :D :mrgreen:Quote:
Originariamente inviata da kikachan
Ma questo topic è stato solo una meteora?
Non ci credo :mrgreen:
Non m'è ancora arrivata la macchina.... :D ;)Quote:
Originariamente inviata da Zimory
hihihihi complimenti a tutti me lo sono gustato davvero questo thread !!
Ma zimory ha ragione...
Col permesso dei mods, e magari spostandolo in chiacchiere varie potremmo continuare a scrivere scemenze qui dentro...
Mi pare cmq che tutti l'abbiano presa bene senza esagerazioni e colpi di testa... :-D:-D
Io cmq non ho intenzione di profanare subito il mio prossimo 5ino, soprattutto dopo aver visto in che condizioni versa la mia vecchia Y...
Molle dei sedili dietro distrutte, quello davanti del passeggero praticamente bascula da solo!! uahahaha....
E poi io 180 centimetri, spalle larghe e 87 chilogrammi di peso, la mia lei 173 centimetri....
Non so fino a che punto sul cinquino.... ahahahha....
Ma porca paletta ma non ce l'avete una casa, una fratta, o qualcosa di simile?
ehehehe!XD
dai su sembra quasi di essere su un catalogo
"mandrillo insaziabile 180 cm di puro paicere.... per incontri in 500 ad alto godimento...."
che ridere che ridere
ahahhaha... quoto manuel quoto...
hihihihi... kikachan dai noi principalmente si scherza...
Certo a volte tra una fratta e l'auto... direi meglio l'auto...
Cmq sono cose che si fanno soprattutto da un pò più giovincelli... io mi sento già tutti i miei 23 anni e mezzo !!!