fatti dare il navigatore...
Visualizzazione stampabile
fatti dare il navigatore...
ok domani in ufficio ci provo con quella sequenza unita al mio telio parziale, che il contratto l'ho lasciato lì
per ciò che concerne l'uscita AUX, credo che stia dando dei problemi, infatti l'hanno eliminata da tutte le Abarth e pure sulle normali ci riproveranno in futuro...mi sono guardato tutte le 500 che avevano lì al motorvillage tra nuove in consegna sia normali che Abarth e avevano tutte la presa USB singola...
nulla non lo trova con quello ho inserito questa... http://www.cinquecentisti.com/forum/...io-abarth.html
Mmmm.. fatemi capire una cosa: io ho una lounge del 2009, quindi vecchia serie, con blue and me. Vedendo le foto postate pare che l'attacco del B&M + aux sia lo stesso vecchio, con dei fili in più.
Se io aggiungo alla presa ISO i fili mancanti e li collego a un jack audio, ho qualche speranza di veder apparire per magia AUX anche sull'autoradio e poter usare l'ingresso ausiliario? Oppure è proprio la mia centralina che è vecchia e non me lo lascia fare?
Perchè se io stacco del tutto il blue and me dal'autoradio e premo il tasto CD mi appare in effetti la scritta "aux" sul display... che ovviamente sparisce quando riattacco lo spinotto, lasciando spazio solo a "media player".
C'è qualche modo per risolvere la cosa secondo voi?
in salone presa USB senza AUX
infatti hanno tolto la produzione della presa AUX per ora...in via definitiva dalle Abarth e forse in futuro sulle Fiat 500 normali...dava problemi! mah...